Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Stile Sex and the City!

Condividi:

Ciao Pinelle!

Il look di oggi parte dal grande ritorno del jeans in ogni sua forma, e dall’ispirazione che mi è venuta guardando la collezione di Balmain che, per questa stagione, ha creato dei total look in denim!

Pochi giorni dopo la mia “scoperta” sarei partita per Londra e quindi mi ero già prefissata di passare un po’ di tempo da TopShop in cerca di una gonna longuette ma, questa volta, stretta e un po’ sexy.

Il frutto della ricerca lo vedete qua sotto! Ho abbinato la mia bellissima gonna ad una camicetta di Isabel Marant (con intimo in vista) che avevo comprato tempo prima, ho aggiunto dei sandali con tacco di Lanvin e via… pronta per un’uscita a pranzo con le amiche stile Sex and the City!

Ultimo dettaglio gli occhiali da sole di Stella McCartney che fanno molto “diva del cinema” ahahahahah e, abbinati a questo outfit, creano un look quasi anni ’50

Che ne dite? Vi piace?

Gonna: TopShop
Camicia: Isabel Marant
Sandali: Lanvin
Borsa: Chanel
Occhiali: Stella McCartney

Questo articolo ha 38 commenti.

  1. Sara74

    Ciao Ale,
    i pezzi presi singolarmente sono favolosi, specialmente la camicia, ma così abbinati non mi fanno impazzire.
    Bacio
    Sara

  2. Gessica

    Bella la gonna e le scarpe!!

  3. Sarah

    Era ora che tornasse la longuette di jeans e finalmente posso recuperare qualche reperto dall’armadio 😉 In effetti alla fine tutto torna, basta solo aggiungere qualche dettaglio di novità ed ecco il look perfetto!!
    La camicetta è bellissima!!
    Alla prossima. Ciao

    Sarah

    https://www.facebook.com/sarah.t.creazioni

  4. luisa

    Non mi piace per niente e non sei per niente elegante

Lascia un commento