Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Aspettando la Finale del GF13!

Condividi:

Pinelle!!!
Siamo arrivati all’ultima puntata della tredicesima edizione del GF! Sono già passati tre mesi!

Oggi ho deciso di ripercorrere le prime dodici puntate attraverso i miei look, anche perché sono proprio curiosa di sapere quale, tra tutti questi, è il vostro preferito. Io, riguardandoli, proprio non riesco a scegliere!

Fausto Puglisi, Saint Laurent, Vionnet, Versace, Bluemarine, Stella McCartney, alcuni outfit di Topshop e l’abito della mia Capsule disegnata con Gaëlle Bonheur! Insomma, io e Claudia ci siamo davvero divertite a creare questi look, e non vi nascondo che a volte siamo arrivati a ridosso della diretta con ancora dei dettagli da sistemare, ma fortunatamente ce l’abbiamo fatta! eheheh
Per conoscere tutti i brand dei look potete andare sul nostro club, oppure sul blog nella sezione backstage!

E oggi per la finale cosa indosserò?? I più attenti sapranno già che lo stilista di questa tredicesima e ultima puntata, è il vincitore del programma Fashion Style a cui ho partecipato come giudice insieme a Silvia Toffanin e Cesare Cunaccia. Si chiama Michele Chiocciolini e chissà cosa avrà preparato per la vostra Pinella!!!

Beh, non vi resta che attendere questa sera!!! Io vi aspetto come sempre #acasadialessia con tutti i vostri commenti e foto sulla diretta, e sul club se volete scoprire il look in anteprima!!!

E poi… non siete curiosi di sapere chi sarà il vincitore del GF13?? Io sì!!! 😀

Un bacio a tutte!!!

PS: Tutte le foto dei look sono in gentile concessione dell’agenzia Olycom. Si ringrazia Massimo Insabato, Orlando Ferrone e Alessandro Comaschi!

 

Questo articolo ha 24 commenti.

  1. Francesca

    Ale prima di tutto ti volevo fare i complimenti per la conduzione di questo GF che a me è piaciuto tantissimo senza dubbio questa è stata la mia edizione preferita e tu sei stata fantastica come sempre 🙂 🙂
    Per quanto riguarda i look sono tutti bellissimi ma io ne ho due che sono i miei preferiti quello della prima puntata di Puglisi e quello con gli shorts di jeans!!! ora non ci resta che aspettare la finale e vedere chi sarà il vincitore poi sono curiosa di sapere chi è il tuo/a preferito/a 🙂 🙂
    un bacione pinella e daje tuttaaaaaaaaaa come sempre!!!!

  2. Isabella Pinella

    Ciao Pinellona e ciao pinelle/pinelli! Mi siete mancati questa settimana, ma la mia vacanza a New York è stata fantastica, anche in fatto di shopping! Ovviamente Pinellona mi sono comprata due Steve Madden.. ma quanto lo amo???? Non è mancata Victoria, Forever 21, marc jacobs.. insomma una strage!!!

    Ma veniamo a noi.. ho scoperto appena tornata di questa capsule disegnata con Gaelle. Trovo che sia un marchio giovane, colorato e di tendenza. Ho notato che ai miei amici uomini e a Marco non piace, non lo trovano femminile, ma sono sicura che con la tua capsule si ricrederanno!
    Sei emozionata per stasera??? Appena ho un attimo di tempo devo andarmi ad aggiornare perchè non so più chi c’è in finale.. devo andare a leggere il tgcom con la sezione speciale :D!
    I miei look preferiti sono delle puntate: 3-4-5-7-8-9-10-11-12.. ahahahah quasi tutti praticamente!!!!
    Sono curiosissima di sapere cosa ti ha disegnato Michele.. non vedo l’ora.
    In bocca al lupo per la diretta.. salutami Vlady! Mi sarebbe tanto piaciuto conoscerla.
    Un abbraccio
    IsaP

  3. Cosimo

    Alessia sei stupenda…..sempre!!! Anche se stasera c’è la Finale, sono contento perché tu non ci abbandoni mai e torni con EMHEI 🙂 Un bacione <3

  4. Fricchettosa

    Ciao Ale!!!In bocca al lupo per stasera ;-)…curiosissima di vedere l’abito!
    Mentre per quanto riguarda i precedenti outfit ti dirò che ovviamente mi piacevano tutti ma i miei preferiti in assoluto sono stati due, il secondo di Puglisi e quello con lo shorts in pelle..TOP!
    Un bacione
    Ele

  5. Gianluca

    Ciao Aleee! Non vedo l’ora di sapere chi vincerà..x quanto riguarda i look, ho un debole per Puglisi dunque i miei preferiti sono i tre di Fausto..mi piace un sacco anche quello della quinta puntata di Vionnet! Sono proprio curioso di vedere l’abito che Michele ha realizzato per te..se sarà simile a quelli realizzati a fashion style o se avrà completamente cambiato stile;) in bocca al lupo x stasera! Ti mando un grosso bacio!

Lascia un commento