Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Flower Power!

Condividi:

Ciao Pinelle!!!!!

Se vi siete già messe a sbirciare il look di oggi, avrete notato il tema floreale!

Settimana scorsa, mentre stavo facendo le valigie per la mia piccola vacanza “girl power” insieme a Claudia e Sabrina, ho visto nell’armadio un paio di capi moooolto interessanti!!
Uno di questi è sicuramente la tuta che vi mostro… l’ho comprata durante il mio ultimo viaggio a Londra e indovinate in quale negozio?!? TopShop, ovviamente! 😀

Questa tuta non solo è comodissima ma è anche fresca, adatta alle giornate di grande caldo! Alla fine ho deciso di portarla con me in vacanza perché la vedo perfetta per un’uscita serale in una località di mare, magari per un bell’aperitivo!

L’ho abbinata ad una cintura di Stella McCartney che indosso spesso, ho scelto dei sandali in pelle nera di Tibi e, infine, una borsa beige di Caleidos super spaziosa dai toni neutri. Completano il look i bijoux di Rossella Catapano, li adoro! 🙂

L’outfit, costruito in questo modo, diventa portabilissimo anche per una serata in città! E poi queste fantasie vanno tantissimo di moda ultimamente!

Ma, Pinelle… è ora di tornare a casa! La nostra vacanza è ormai al termine! Roma arrivooo!!

 

Tuta: TopShop
Cintura: Stella McCartney
Bijoux: Rossella Catapano
Borsa: Caleidos
Scarpe: Tibi

 

Questo articolo ha 36 commenti.

  1. David

    Enjoyed reading the article above, really explains everything in detail, the article is very interesting and effective. Thank you and good luck for the upcoming articles.

  2. Riz

    Usually, I never comment on blogs but your article is so convincing that I never stop myself from saying something about it. You’re doing a great job, Keep it up.

Lascia un commento