Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Flower Power!

Condividi:

Ciao Pinelle!!!!!

Se vi siete già messe a sbirciare il look di oggi, avrete notato il tema floreale!

Settimana scorsa, mentre stavo facendo le valigie per la mia piccola vacanza “girl power” insieme a Claudia e Sabrina, ho visto nell’armadio un paio di capi moooolto interessanti!!
Uno di questi è sicuramente la tuta che vi mostro… l’ho comprata durante il mio ultimo viaggio a Londra e indovinate in quale negozio?!? TopShop, ovviamente! 😀

Questa tuta non solo è comodissima ma è anche fresca, adatta alle giornate di grande caldo! Alla fine ho deciso di portarla con me in vacanza perché la vedo perfetta per un’uscita serale in una località di mare, magari per un bell’aperitivo!

L’ho abbinata ad una cintura di Stella McCartney che indosso spesso, ho scelto dei sandali in pelle nera di Tibi e, infine, una borsa beige di Caleidos super spaziosa dai toni neutri. Completano il look i bijoux di Rossella Catapano, li adoro! 🙂

L’outfit, costruito in questo modo, diventa portabilissimo anche per una serata in città! E poi queste fantasie vanno tantissimo di moda ultimamente!

Ma, Pinelle… è ora di tornare a casa! La nostra vacanza è ormai al termine! Roma arrivooo!!

 

Tuta: TopShop
Cintura: Stella McCartney
Bijoux: Rossella Catapano
Borsa: Caleidos
Scarpe: Tibi

 

Questo articolo ha 36 commenti.

  1. Gregodp73

    Flowerpinellapower! Sei fantastica! Buon rientro! ✈️✈️✈️

  2. irene

    Ale la tuta è bellissima..è il secondo messaggio che ti scrivo, spero di rispondermi..Ho 33 anni, sono un medico pediatra e ho un bellissimo cucciolo di 19 mesi..quindi la comodità è la mia parola d’ordine..purché sia fashion!!!..e la fantasia floreale è l’ideale x mimetizzare macchie da pupi! !! Un bacio

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Eccomi Irene,e scusa il ritardo…ero fuori!!!! Che bel lavoro che fai, sono felice che tu abbia iniziato a scrivermi!!!!! Mille baci a te e al cucciolo!!!

      1. irene

        Grazie Ale!!!..sì,sono fortunata, faccio un lavoro bellissimo e da quando sono mamma credo di farlo ancora con più passione!!..un bacio..al prox post..la dottoressa..Pinella!!

  3. Simon@

    Ciao cara Ale.
    Non amo molto le tute ma tu resci a rendermele friendly!
    La borsa è davvero bella e davvero in sintonia con la linea della tua collezione! Quanto ci piace!
    Puoi salutare per me la tua amica Elena S., tanti auguri e così splendido l’abito per il matrimonio e quello per la sera!
    Wow!;)
    Baci grandi, buon we
    Simon@

  4. Isabella Pinella

    Ti ho vista sui social folleggiare con le tue amiche al mare.. brava fate proprio bene!
    Sei una gnocca con questa tuta.. io non so, non mi ci vedo, con il mio fisico da mortadella sono molto autocritica!!! D’altronde me piace magnà!
    Non vedo l’ora di partire anche io (a fine mese fuggo una settimana in sardegna con my love) e in vacanza sfoggerò tutti i miei vestitini, sandali, ecc ecc! Non vedo l’ora.. I LOVE SEA! <3

    Un bacione grande
    IsaP

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Isaaaaaaa anche a me mi piace magna’…..e smettila col fisico da mortadella che sei bellissima!!!!!! bacio

Lascia un commento