La Pinella

la pinella

Aspettando il tramonto!

Ciao Pinelle, anche oggi vi porto al mare!!!! 😀

Siamo sempre a Formentera, un vero paradiso naturale, in particolar modo nei mesi di giugno e luglio… i miei preferiti!
Le foto che vedete qui sotto le abbiamo scattate verso sera di ritorno dalla spiaggia, sulla terrazza della casa che Claudia affitta sempre in questo periodo.
Il look è semplice, e adatto se dovete andare al mare per un week end o per qualche giorno di vacanza.
Sia gli shorts, che la camicia sono dei pezzi che mi avrete già visto indossare; i pantaloncini li avevo messi anche in una puntata del GF.
Mi piace reinventare i look con capi che utilizzo in occasioni molto diverse. Di solito lo faccio con capi più classici, io li chiamo capi passepartout, perché, a seconda dell’occasione (e anche dell’umore), li abbino a tante cose diverse, creando sempre un outfit nuovo.

La camicia bianca di Top Shop, è particolare nella sua semplicità, ha degli inserti molto belli in pizzo, sulle maniche e sul colletto il tessuto è arricciato e si crea un effetto un frou frou!
I pantaloncini sono di Rag & Bone, hanno la fodera delle tasche che scende oltre la lunghezza del jeans che ha tutti i bordi sfilacciati!
Gli zoccoli Flogg hanno un tocco di maculato che è proprio da me!! ahahhaha E per finire, la borsa in paglia tipica di Formentera, e gli immancabili occhiali da sole Ray-Ban!!!

Che ne dite, rimaniamo qui insieme ad aspettare il tramonto?

Un bacio pinelle!!

Camicia: Top Shop
Shorts: Rag & Bone
Zoccoli: Flogg
Borsa tipica di Formentera
Occhiali: Ray-Ban

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0
42 Discussions on
“Aspettando il tramonto!”

Leave A Comment

Your email address will not be published.