Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Un mare di baci per le mie Pinelle!

Condividi:

Care Pinelle, da qualche giorno sono in vacanza alle Bahamas con Mia, Tommy e alcuni amici, miei e loro… E’ da qui che vi mando queste foto, ed è da qui che vi rispondo (quando riesco!!)

Ci tenevo moltissimo a fare questa vacanza con i miei “ragazzi“, così qualche mese fa io ed altre amiche, chiacchierando, abbiamo deciso di organizzarla tutti insieme! I nostri bambini sono più o meno tutti della stessa età, e quindi ci è sembrato logico creare un unico grande gruppo vacanze. 😉
Loro, neanche a dirlo, si divertono come matti insieme ai loro amichetti, e di conseguenza anche io sono felicissima… ed anche un po’ abbronzata!!

Ma… non mi dimentico di voi Pinelle!!! Così ho deciso di documentarvi un pochino le mie vacanze e ovviamente anche i miei look! Oggi iniziamo da questo vestitino che mi piace tantissimo per le giornate di mare. L’ho comprato da Top Shop proprio in previsione delle vacanze, ed è un abito che gioca con tante fantasie diverse, tutte insieme. Arriva sempre da Londra il cappello di paglia che è, come ormai avrete capito, un elemento a cui non so proprio rinunciare al mare!!

Ragazze, spero vi piaccia… vi mando un mare di baci da qui!!!!!









Vestito e Cappello: TopShop

Questo articolo ha 61 commenti.

  1. Isabella Pinella

    Le Bahamas.. che sogno!!! E’ un pò che dico a Marco che una tappa del nostro futuro viaggio di nozze deve essere quella ma, visto che per ora non c’è profumo di fiori d’arancio, non riesco ad aspettare e ci voglio andare già l’anno prossimo hihihihihihi! Inutile dirti per la millionesima volta quanto amo il mare e quanto io ami queste isole un pò selvagge (anche se le Bahamas sono turistiche, mi sanno sempre di selvaggio), perchè solo li mi sento veramente io! In Sardegna io e Marco abbiamo cercato le calette inarrivabili, dove c’eravamo solo io e lui.. il silenzio ,il rumore del mare.. ero al settimo cielo!
    Che belle queste vacanze tutti insieme.. ho visto Ezia, Chiara e i vostri bimbi, che meraviglia!! Chissà come si stanno divertendo.. non tutti i bambini purtroppo possono fare vacanze cosi!!
    Va bè il look top! Proprio da mare!!!
    Un bacio e divertiteviiii.. io tra 3 settimane riparto.. non vedo l’oraaaaa

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Isa, il mare è bellissimo, anche io lo amo….le bahamas sono stupende, ma la nostra Sardegna non è da meno…i bimbi si divertono un mondo, tutti i bambini si meriterebbero delle vacanze felici!!!! tu divertiti in vacanza, dai che manca poco!!!

  2. cikys

    UUUhhhh che incantevole posto da sogno!!!

    Prossima volta ci andiamo in gita anche noi Pinellona??? 😀

    Baci, divertitevi tanto!!!!
    Smack!

  3. Lefedy

    Spensieratezza inarrestabile, quanto mi piaci così oltremodo bella. <<<<<<<

  4. Valentina

    Una bel vestito con una fantasia originale! E il cappello di paglia anche per me non può mancare!!!!
    Ti seguo su instagram e vedo le foto della vostra vacanza!! Il video che avete pubblicato mi ha fatto morire dal ridere!! Una bella compagnia!!
    Buona continuazione!!!
    Baci baci pinella!!!!

  5. enry

    Ciao Alessia! E? tanto che ho difficoltà a scriverti, questo codice captcha con me non a d’accordo!!!! Eppure non ho mai scritto nemmeno una parolaccia, giuro!!!!!Comunque ti seguo sempre sul blog e ogni lunedì, sei una di famiglia per me…. 😉 Che dire delle tu foto? sono bellissime, ispirano pace e serenità, e poi sei con le persone che ami, penso che tradotto in parole questa sia felicità vera! Ti auguro di divertirti e rilassarti….un abbraccio a te e i tuoi cuccioli dalla Sardegna(anche io sono in un piccolo paradiso , anche se ancora a lavoro) <3 <<3 <3 Enrica

Lascia un commento