Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Un mare di baci per le mie Pinelle!

Condividi:

Care Pinelle, da qualche giorno sono in vacanza alle Bahamas con Mia, Tommy e alcuni amici, miei e loro… E’ da qui che vi mando queste foto, ed è da qui che vi rispondo (quando riesco!!)

Ci tenevo moltissimo a fare questa vacanza con i miei “ragazzi“, così qualche mese fa io ed altre amiche, chiacchierando, abbiamo deciso di organizzarla tutti insieme! I nostri bambini sono più o meno tutti della stessa età, e quindi ci è sembrato logico creare un unico grande gruppo vacanze. 😉
Loro, neanche a dirlo, si divertono come matti insieme ai loro amichetti, e di conseguenza anche io sono felicissima… ed anche un po’ abbronzata!!

Ma… non mi dimentico di voi Pinelle!!! Così ho deciso di documentarvi un pochino le mie vacanze e ovviamente anche i miei look! Oggi iniziamo da questo vestitino che mi piace tantissimo per le giornate di mare. L’ho comprato da Top Shop proprio in previsione delle vacanze, ed è un abito che gioca con tante fantasie diverse, tutte insieme. Arriva sempre da Londra il cappello di paglia che è, come ormai avrete capito, un elemento a cui non so proprio rinunciare al mare!!

Ragazze, spero vi piaccia… vi mando un mare di baci da qui!!!!!









Vestito e Cappello: TopShop

Questo articolo ha 61 commenti.

  1. Malloryx78

    Sei splendida, la tua naturalezza è unica! Il vestito è troppo carino e insieme al cappello il look è perfetto!! Buone vacanze!!!!

  2. Mauro

    Ciao auguri di buon onomastico sei un gran simpaticona……

  3. Norma

    Ciao Alessia!!!Sono Norma,ho 23 anni,vivo a Roma da poco,sono napoletana…studio giurisprudenza,amo la scrittura e la moda…ho diversi sogni nel cassetto che spero di realizzare,la laurea e’ la prima tappa,da mescolare ad altri miei obiettivi,come scrivere libri,romanzi…inoltre penso un po’ come a tutte le donne che amano il proprio corpo e stanno bene con se stesse,amo la moda,i colori,e le mille sfaccettature ke puoi dare con il tuo corpo. Ti seguo da sempre,mediante Tv,e social,il tuo blog lo sto seguendo da poco,e mi piace tanto,soprattutto saper mescolare capi low cost con accessori griffati.Nel mio armadio infatti ce’ tale mescolanza,indirizzata dal mio gusto personale,e ultimamente sto maturando l idea di creare un blog semplice ma ke possa piacere alle ragazze.Premetto che non so come fare a livello tecnico,ma dovro’ pure imparare?no?!infatti sono qui a scriverti per avere un suggerimento,un consiglio particolare,poiché di blog sulla moda ce’ ne sono tanti….ti seguo con piacere e ti ammiro per la tua umilta’ e semplicità….sei bella e intelligente,ottimo mix per una donna!!!buona estate un bacio P.s spero che risponderai davvero,come sentii dirtelo nell intervista dalla Bignardi!!ciaooooo

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Ciao Norma, eccomi a risponderti…;-) grazie per tutte le cose che hai scritto, per quanto riguarda i consigli, l’unica cosa che mi viene di dirti è di seguire il tuo istinto, il tuo modo di essere e le tue passioni…tutto il resto verra’ naturale…in bocca al lupo!!!

  4. Gilly

    ciao super Pinella !!!! Grazie che ti ricordi sempre di noi e che bello condividere le tue vacanze!! Mare da favola e dà l’idea di tanto relax. Vestitino semplice ma mooolto carino ! Tanti complimenti e continuo a seguirti 🙂
    Buona continuazione a te, figli & company !!

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Grazie Gilly…vacanza quasi finita…sto tornando da voi!!!

Lascia un commento