Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Ciao Pinelle, sono tornata!!!! 🙂
La vostra Pinellona è di nuovo a Roma, ricaricata e anche un po’ abbronzata!

Devo ammettere che negli ultimi giorni del nostro viaggio, nonostante stessimo visitando dei posti bellissimi in compagnia di persone che adoro, sentivo un pochino la mancanza di Roma e della routine di casa. Quando è arrivato il momento di ripartire, mi sentivo felice ed elettrizzata. Dopo qualche settimana lontano dalla mia città, al rientro, tutto mi è apparso come nuovo… quasi diverso! A voi non succede mai?
E’ una sensazione che mi rimane addosso di solito un paio di giorni, poi ritorna tutto come prima! 🙂
Infatti adesso, a distanza di quattro giorni, ho già nostalgia del mio amato mare… anche perché qui a Roma piove!!! Ogni volta che mi sento così, mi siedo, e inizio a riguardare tutte le foto del viaggio!

Scorrendo tra i mille scatti, oggi ho scelto di mostrarvi questo look che ho indossato qualche giorno prima di ritornare a casa. Al mare preferisco indossare sempre dei look semplici e comodi… adatti anche per giocare con Mia per l’intera giornata!!! ehehehe

Poteva mancare un tocco di maculato nel mio outfit???

Baci a tutteeee!











Jeans: Levi’s
Top: TopShop
Sandali: Les Tropeziennes
Cintura: Vintage
Collana: Stella McCartney
Per i capelli: Anti Snap di RedKen

Questo articolo ha 24 commenti.

  1. enry

    Ciao Alessia, anche io provo le stesse sensazioni durante e dopo un viaggio, un senso di gioia, nostalgia sia stando in vacanza, sia al rientro, come se fosse necessario rielaborare l’esperienza per pio collocarla nei miei ricordi….ma viaggiare è quanto di più bello ed eccitante si possa fare nella propria vita!!! Il tuo look al mare è identico al mio, se non indosso gli shorts, indosso i vestiti, ma sempre con i sandali:i tuoi sono meravigliosi!!!! Tu sei sempre stupenda, un bacio!

  2. mari

    Ciao Alessia, bellissimo look e molto adatto per sentirsi libera e giocare con i bambini…anch’io ho una bimba coetanea della tua MIa e non ti nascondo che sei una fonte di ispirazione anche per gli outfit “da gioco” …ottimo anche l’Anti Snap di RedKen che ho provato sui miei capelli indomabili, dopo che ne hai parlato in un tuo vecchio post…insomma, che dire, ti seguo sempre con attenzione!!!…a proposito belle le foto con i tuoi ragazzi in vacanza..sono proprio momenti indimentcabili…non trovi?!
    ..il rientro è sempre duro…per me è sempre valido il detto “partire è un po’ morire”… sia all’andata che al rientro…ahahaha … però poi ci si abitua …
    un abbraccio e buona vita!!!!

  3. Veronica

    Cara Ale bentornata!!Che bello quando si rientra a casa dopo qualche gg e tutto sembra nuovo;è una sensazione che mi fa tornate bambina quando appena varcavo la soglia di casa e rivedevo tutti i miei giochi e mi sembrava di essere stata via da una vita! 🙂
    Adoro follemente i tuoi sandali maculati e mi piace il tuo look easy.
    Se ti può ‘consolare’anche qui da me (zona Como) sta diluviando proprio in questo preciso momento;ma dove è finita l’estate?!?
    Un abbraccio grande

  4. Francesca

    Ale ben tornata mi mancavi mia cara pinella 🙂 🙂 Allora anche io come te quando torno da un viaggio provo la tua stessa sensazione anche se dopo due tre giorni passa e ho voglia di ritornare in vacanza!!!!!
    Per quanto riguarda il look mi piace molto sopratutto i sandali maculati che ovviamente non potevano mancare viva il maculato 🙂 🙂

Lascia un commento