Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Un giorno a colori!

Condividi:

Ciao Pinelle, oggi ho deciso di giocare un po’ con il colore, per ritardare l’arrivo del freddo 🙂
Mi sono innamorata a prima vista di questo abito di Marco Bologna dai colori sgargianti, e così eccomi qui a mostrarvi questo acquisto che ho fatto a Londra, in un bellissimo negozio di Notting Hill.
L’abito è lungo e mette insieme diverse fantasie, la parte in alto ricorda un po’ un disegno zebrato, ma a colori, la parte centrale, più aderente sul corpo, è a scacchi bianchi e rossi, la parte sotto invece, sembra un tripudio di fiori rossi e gialli!

Ai piedi ho messo un paio di scarpe di Valentino di vernice fuxia, basse stile ballerine, leggermente a punta e piene di borchiette!

L’abito lo trovo davvero perfetto per un matrimonio o una festa in una calda giornata di settembre! Speriamo davvero di avere un mese mite e piacevole dopo questa estate molto tormentata!!!

Ma…. come vedete dalle foto, questo abito non piace solo a me… Mia faceva la matta, voleva a tutti i costi provarlo! Mi si è infilata anche sotto la gonna del vestito mentre facevamo le foto. Così alla fine ovviamente ho ceduto…e abbiamo fatto mettere il vestito anche a lei. ahahahahahah

Oggi ci stiamo preparando per andare in un posto speciale…le abbiamo organizzato una sorpresa… ma ve ne parlerò settimana prossima!!! 😉

Baciiii e buon week end!!!!


foto 4
foto 2
foto 3
foto 5
foto 1
foto 3
foto 2
foto 4
foto 5
foto 1

foto 4
foto 1
foto 5

foto 3
foto 2

Abito: Marco Bologna
Scarpe: Valentino
Borsa: Top Shop

Questo articolo ha 26 commenti.

  1. Fabrizia

    In effetti l’abito è bellissimo. A me, però, non starebbe bene affatto. Madre natura purtroppo non mi ha dotata di lato B e con vestiti lunghi sembro una gruccia che cammina!!! Peccato veramente…ovviamente tu, invece, stai benissimo!!! Buon compleanno, anche se un po’ in ritardo, alla tua splendida Mia…Bacio

  2. Serena

    Aleeee!!!!bellissimo, veramente bellissimo, per non parlare degli accessori!!!Ci credo che Mia se ne è innamorata, ha proprio buon gusto, chissà da chi ha preso…!!;)
    Aspettiamo con ansia i dettagli della sorrpresa, per ora shhhhh, manteniamo il segreto anche noi!:)
    Divertitevi tanto, un super bacione!!!!:)

  3. enry

    Mia è una cuccioletta…quei capelli poi sono fantastici!!! Aspetto di vedere che festicciola le avete organizzato!! Bellissimo abito, mi fa venire nostalgia delle serate estive,io poi che sono metereopatica al pensiero dell’inverno ho il panico…va beh, i tuoi consigli in fatto di look mi aiuteranno ad affrontarlo e arriveranno graditi come un raggio di sole!

  4. Alberto

    Buon pomeriggio Ale !!e che bello anche questo vestito è davvero molto bello ti sta molto bene
    Che carina Mia dagli un bacetto da parte mia ( dalle foto scattate gli stavi dicendo come si doveva mettere sotto al vestito Ahahhahahah troppo bella ) un bacio alby

Lascia un commento