Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Bentornato giubbino in jeans!

Condividi:

Ciao Pinelle, come state?
Primi giorni di autunno, ed ecco che ricompare il mio amato giubbino in jeans! So che alcune di voi si stanno ancora godendo il sole e le temperature calde, ma per chi come me si sposta spesso verso nord, inizia a essere fondamentale un look un pochino più caldo… ma in particolare a strati!!!

Quindi in questi giorni ho deciso di risfoderare il mio inseparabile giubbino! Ma andiamo per ordine con la descrizione dell’outfit!

Maglietta grigia a righe nere di H&M, semplice carina e sta bene proprio con tutto, l’ho abbinata a dei jeans neri, decisamente skinny, di Top Shop. Ai piedi dei comodissimi stivaletti, neri in pelle, con dettaglio prezioso dorato bene in vista di Lella Baldi, rigorosamente Made in Italy!!! Il tacco è della misura giusta per poter stare fuori anche tutto il giorno.
Con questo outfit non poteva mancare la mia Lucy grigia e nera effetto pixel, perfetta! Giubbino e via… pronta per uscire!!

E’ un look facile da indossare e semplice da personalizzare o da ricreare! Mancano gli accessori… me li suggerite voi questa volta?
Baci pinelle!!!!!

foto 5
foto-1
foto-2
foto-4
foto-2
foto-3
foto-5
foto-1
foto-4
foto-3

 Jeans: Top Shop
Tshirt: H&M
Scarpe: Lella Baldi
Giubbino Jeans: Top Shop
Borsa: Marks & Angels

Questo articolo ha 37 commenti.

  1. Eni

    Beh, il giubbino di jeans non dovrebbe mai mancare nel nostro armadio. E’ un passepartout.
    Per gli accessori non saprei, puoi giocarci molto con un look semplice e carino come questo. Prova a dare un occhiata alle bellissime creazioni di Marina e Susana Sent o quelle di Elena Valenti.
    Nel mio blog ci ho dedicato due post perché meritano davvero e sono assolutamente Made in Italy.
    Ciao,
    Eni

    http://eniwherefashion.blogspot.it/

  2. Ciao Ale! Che bel look pratico, adatto anche a noi mamme di quasi 3enni! E poi, con la tua super-borsa: dentro ci sta davvero il mondo (dal Kindle al bavaglino, da Vogue alla bottiglietta d’acqua)! Come accessori io metterei bracciali, che adoro, e dei begli orecchini. Collane no, ma è una mia fissa: non amo le collane sulle righe (chissà perchè, poi!)…
    Un bacio, Ale, dopodomani sono a Roma, consigli shopping?
    Paola – SissiWorld http://www.sissiworld.net/

  3. Giadina

    Pinella ma questo look mi piace moltissimo… Lo userei anche io per andare a lavorare! Come gioielli io ci abbinerei una collana lunga sulle tonalità del bianco/azzurro/blu, un orologio/gioiello al polso e poi assolutamente i tuoi anelli/fedi una per ogni dito della mano! Mi piacciono moltissimo! Non metterei orecchini… Mi piace quest’idea acqua e sapone impreziosita da qualcosa di semplice! Un abbraccio pinella e… Com’ è andato il primo giorno da pesciolino di Mia? Sai bene che è la mia passione e non posso che fare la curiosa 😀 un bacino anche alla neo pesciolina 🙂

  4. Fedefede

    Alebella!che dire?io ci metterei un bracciale da schiava color oro rosso satinato…mi ci piace da morì! A te?se non mi arrestano prima x stalking ti aspetto sempre a scuola…ti mando un megabacio nell’attesa…fede

Lascia un commento