Bentornato giubbino in jeans!

Bentornato giubbino in jeans!

Ciao Pinelle, come state?
Primi giorni di autunno, ed ecco che ricompare il mio amato giubbino in jeans! So che alcune di voi si stanno ancora godendo il sole e le temperature calde, ma per chi come me si sposta spesso verso nord, inizia a essere fondamentale un look un pochino più caldo… ma in particolare a strati!!!

Quindi in questi giorni ho deciso di risfoderare il mio inseparabile giubbino! Ma andiamo per ordine con la descrizione dell’outfit!

Maglietta grigia a righe nere di H&M, semplice carina e sta bene proprio con tutto, l’ho abbinata a dei jeans neri, decisamente skinny, di Top Shop. Ai piedi dei comodissimi stivaletti, neri in pelle, con dettaglio prezioso dorato bene in vista di Lella Baldi, rigorosamente Made in Italy!!! Il tacco è della misura giusta per poter stare fuori anche tutto il giorno.
Con questo outfit non poteva mancare la mia Lucy grigia e nera effetto pixel, perfetta! Giubbino e via… pronta per uscire!!

E’ un look facile da indossare e semplice da personalizzare o da ricreare! Mancano gli accessori… me li suggerite voi questa volta?
Baci pinelle!!!!!

foto 5
foto-1
foto-2
foto-4
foto-2
foto-3
foto-5
foto-1
foto-4
foto-3

 Jeans: Top Shop
Tshirt: H&M
Scarpe: Lella Baldi
Giubbino Jeans: Top Shop
Borsa: Marks & Angels
FacebookTwitterGoogle+Pinterest0

Questo articolo ha 37 commenti.

  1. avatar

    Ciao Ale , bellissima la borsa solo costa tantissimo che peccato uff…. ho chiesto ad un negozio in zona mi hanno detto 366… peccato.

  2. avatar

    Ciao Aleee!l’accessorio potrebbe essere un bracciale da schiava color oro rosso satinato…mi piace da morì!a te?ti aspetto a scuolaaa…sbrigati che sto iniziando a dare nell’occhio…baciii

  3. avatar

    Ale! ma la borsa è giant !! fantastica…mi sembra un modello ancora più grande di quelle che avevo visto sul sito ed indossate da te 🙂 bellissim anche gli stivaletti!
    Baci
    [email protected]

Lascia un commento

Chiudi il menu