Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Color ciliegia!

Condividi:

Ciao Pinelle, quello di oggi è un look “casalingo“, ma adattato per un’uscita pomeridiana improvvisa come quella che mi è capitata giusto giusto ieri!
Ero sul divano in relax a guardare un film (o almeno l’intenzione era quella), Tommy era fuori con gli amici, Mia stava facendo il riposino pomeridiano e, in casa regnava il silenzio!!! Praticamente un evento, perché la piccola di casa ha una vocina vivace non indifferente!!! 🙂

Poi il mio piccolo terremoto si è svegliato, abbiamo fatto merenda e, ovviamente, non vedeva l’ora di uscire per andare al parco a giocare! Quindi ciao ciao divano!!! Tra un gioco e l’altro, mentre intrattenevo Mia, sono corsa in camera a rendere questo look adatto per un paio d’ore al parchetto!

Sopra alla tutina di Langstone ho infilato un maxi cardigan in lana di Patrizia Pepe, per coprirmi un po dall’aria comunque frizzante dell’autunno. In vita avevo già addosso una cintura di Seven piena di borchiette, per dare più femminilità al taglio liscio della tuta e, ai piedi ho infilato al volo gli stivaletti della scorso anno, ma ancora attualissimi, di Isabel Marant, marrone chiaro scamosciati.

Ma in realtà oggi voglio soffermarmi un po’ di più su questa borsa color ciliegia di Cromia. Adoro questo colore e gli inserti a frange sul davanti, ma guardando con attenzione ho scoperto una vera chicca: in pratica la parte frontale con le frange non è altro che una pochette applicata alla borsa stessa. Se è attaccata funziona da tasca, dove potete mettere le cose che vi serve avere subito a portata di mano, altrimenti la potete staccare e diventa una borsa ideale per un appuntamento serale. E’ una di quegli accessori perfetti che utilizzerei nei miei amati doppi look. Avrete, in una sola borsa, la soluzione perfetta anche per il vostro look serale!

Io l’ho trovata geniale e molto divertente! Che ne pensate?

Baci a tutti!!!


foto-2
foto--1
foto-3

foto--2
foto-5
foto-4
foto-5--

foto-4--
foto-2-

Tutina: Langstone
Cardigan: Patrizia Pepe
Borsa: Cromia
Cintura: Seven
Stivaletti: Isabel Marant

Questo articolo ha 51 commenti.

  1. STEFY

    ciao Alessia!!! bellissimo questo look informale… direi che la borsa è proprio il pezzo forte… favolosa! abbianata alla tutina cipria è proprio chic!! come sempre non sbagli un colpo… è veramente una bella soluzioni per i tuoi dopppi look!!!! ciauuuuuuuuuuuuuu
    (sono andata al vegetariano in via Margutta…. FAVOLOSO!!! grazie… a breve avrò bisogno di altri consigli… magari ci scappa anche un aperitivo con te… che dici???)

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Proviamoci Stefy, quando vuoi scrivimi per i consigli…..;-)

  2. About Colours

    La borsa è stupenda! Mi piacciono sia il modello che la nuances 🙂

  3. Ciao Alessia e ciao a tutte le pinelle,
    molto bello il look e molto bella la borsa.
    Io personalmente adoro le borse simil chanel (magari averne una veramente di chanel), 2.55.
    e nelle borse una delle prima cose che guardo è quanto sono pesanti…forse è una cosa un po’ noiosa da valutare ma una borsa troppo pesante diventa un incubo!!

    Alessia, perchè non fai dei video youtube con ad esempio una tua giornata di shopping?o un video haul?o qualsiasi cosa tu abbia voglia di farci vedere?
    sarebbe bellissimo 🙂
    un bacione
    carlotta 🙂

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Carlotta, li faro’ sicuramente….prossimamente ne vedrete…promesso!!!!! bacione a te

  4. luna rossi

    Bellissimo look…poi il.color ciliegia e’cosi’femminile senza essere volgare…carina l’idea della doppia borsa,alle mamme serve tutto l’aiuto possibile!a volte anche una magia…;)

  5. Elena

    si! borsa davvero pazzesca!! Adoro anche il colore

Lascia un commento