Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Si ritorna al lavoro!

Condividi:

Buongiorno Pinelle! Le feste sono proprio finite!!
Oggi sia Tommy che Mia hanno ripreso la scuola e l’asilo, quindi si torna alla normalità!
E, la normalità per noi grandi significa “tutti al lavoro”!! ehheehe
Così ho deciso di portarvi con me nel mio ufficio e di mostrarvi questo look adatto per un appuntamento di lavoro o per un colloquio! Ovviamente è uno spunto e, secondo me, con calze coprenti e lo stivale basso, potrebbe essere utilizzato anche per un look quotidiano proprio per andare al lavoro!
Ora però inizio a descrivervi questo look! Ho scelto di indossare questo blu, dalla fantasia quasi dorata e con dei dettagli bordeaux di Massimo Rebecchi. Sopra ho abbinato una giacca beige di American Vintage dal taglio leggermente lungo e, ai piedi, degli stivali di Vicmatie color terra bruciata, un po’ particolari con questo spacco sulla parte posteriore e con un bel tacco alto!
Per gli accessori, ho scelto una semplice collanina dorata di Rossella Catapano, una borsa piccola doppio tono di Durval e, per darmi un “tono” più professionale ho indossato questi occhiali di Vogue. Come vi dicevo qui ogni tanto mi piace completare i miei look con questo accessorio!!

E voi siete pronte per tornare alla normalità del dopo feste?
Baciiiiiiii

IMG_4631
IMG_4648
IMG_4655
IMG_4659
IMG_4660
IMG_4673

Abito: Massimo Rebecchi
Giacca: American Vintage
Borsa: Durval
Collana: Rossella Catapano
Occhiali: Vogue
Scarpe: Vicmatie

Questo articolo ha 40 commenti.

  1. Simon@

    Ale ciao! anche per me rientro nella routine ma va tutto bene per ora, l’importante è godersi i momenti in famiglia e farne tesoro, portarseli dentro quando la routine spezza l’incanto …che poi è tale nel suo divenire.
    Il vestito mi piace ….ma proprio tanto ..eppoi che stivali favolosi !!!a te donano e sei splendidamente disinvolta …vedi foto instagram che vedo a lato durante le tue prove 🙂
    io sulle scarpe come sai indosso OXS always & forever che poi sono sorelle di Vic Matiè , quind rimaniamo in famiglia !
    Occhiali davvero belli , come già condiviso , mi sembrano bordeaux corretto?

    Bacio e buon lavoro, sarai presissima…che emozione!
    Simon@

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Simon@ si gli occhiali sono bordeaux! Un bacioneeee

  2. Francesca Q.

    Ciao Aleee… 🙂 mi piace tuuuttoooo del tuo look… 😉 come è stato il tuo rientro e quello dei tuoi figli? Dai che quando sono rientrati a casa hanno trovato i cioccolatini della calza della Befana di ieri, o no? Ahahah! A me tocca domani pomeriggio andare all’università…si torna alla normalità! Besoooosss!

  3. Francesca

    Ale questo outfit lo trovo perfetto per un colloquio di lavoro, mi piace davvero tanto 🙂 🙂
    un bacione pinella

  4. STEFY

    Aleeeeeeeeeee….. bellissimo questo look, mi piace proprio tanto. devo dire che è uno dei miei preferiti… oserei dire che hai rubato il mio stile!!! ah ah ah!! in più io gli occhiali li devo mettere per forza!! vedo sempre dalle tue foto che hai ufficio/casa sempre in ordine… ma sei una maniaca dell’ordine o invece ti piace vivere nel casino???? baciiiiiiii

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Stefy x l’ordine dipende! eheeheh vado a momenti! 😀 Bacioooo

Lascia un commento