Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Si ritorna al lavoro!

Condividi:

Buongiorno Pinelle! Le feste sono proprio finite!!
Oggi sia Tommy che Mia hanno ripreso la scuola e l’asilo, quindi si torna alla normalità!
E, la normalità per noi grandi significa “tutti al lavoro”!! ehheehe
Così ho deciso di portarvi con me nel mio ufficio e di mostrarvi questo look adatto per un appuntamento di lavoro o per un colloquio! Ovviamente è uno spunto e, secondo me, con calze coprenti e lo stivale basso, potrebbe essere utilizzato anche per un look quotidiano proprio per andare al lavoro!
Ora però inizio a descrivervi questo look! Ho scelto di indossare questo blu, dalla fantasia quasi dorata e con dei dettagli bordeaux di Massimo Rebecchi. Sopra ho abbinato una giacca beige di American Vintage dal taglio leggermente lungo e, ai piedi, degli stivali di Vicmatie color terra bruciata, un po’ particolari con questo spacco sulla parte posteriore e con un bel tacco alto!
Per gli accessori, ho scelto una semplice collanina dorata di Rossella Catapano, una borsa piccola doppio tono di Durval e, per darmi un “tono” più professionale ho indossato questi occhiali di Vogue. Come vi dicevo qui ogni tanto mi piace completare i miei look con questo accessorio!!

E voi siete pronte per tornare alla normalità del dopo feste?
Baciiiiiiii

IMG_4631
IMG_4648
IMG_4655
IMG_4659
IMG_4660
IMG_4673

Abito: Massimo Rebecchi
Giacca: American Vintage
Borsa: Durval
Collana: Rossella Catapano
Occhiali: Vogue
Scarpe: Vicmatie

Questo articolo ha 40 commenti.

  1. STEFY

    Aleeeeeeeeeee…. che strano vederti con la fede al dito!!!!!
    un accessorio che non può più mancare ormai!!!baciiiiiiiiiiiiii

  2. aLettareds

    Aleeee super ciao buongiorno!
    Super cool il vestitino-ino …mi piacciono un sacco i disegni e i colori!!!E gli stivaliiiii…hai capito Vicmatie’…è un po’ che non lo tenevo d’occhio come marchio! Grazie!
    Un bacio graaaaandeeeeeeeeeeeee
    aletta

  3. Giadina

    “L’epifania tutte le feste si porta via” e…. Ci tocca tornare a lavoro! Questo look è davvero super Ale e gli stivali MI FANNO IMPAZZÍ!!! Avrei voglia di un paio di stivali neri con un po di tacco ma essendo già abbastanza alta, mi sento sempre a disagio coi tacchi… Uffa! Diventerò grande anche io… Anche se i 30 ormai non sono più così tanto lontani 😀 mi piace molto anche la giacca! E questi occhiali ormai stanno diventando un’abitudine 😉 un bacione pinella e buona ripresa…. Per fortuna settimana cortissima e tra poco è di nuovo weekend 😉

  4. Pacioccona

    Si torna alle care vecchie abitudini Pinellozza cara 🙂 L’isola a Milano ?????? Eh no è ….! Magari ci scappa un week milanese 😉 Raccontaci delle Maldive, foto pazzesche su Chi! Un bacione a te e ciaoooooo Paolooooooooo 🙂

Lascia un commento