Buongiorno Pinelle! Le feste sono proprio finite!!
Oggi sia Tommy che Mia hanno ripreso la scuola e l’asilo, quindi si torna alla normalità!
E, la normalità per noi grandi significa “tutti al lavoro”!! ehheehe
Così ho deciso di portarvi con me nel mio ufficio e di mostrarvi questo look adatto per un appuntamento di lavoro o per un colloquio! Ovviamente è uno spunto e, secondo me, con calze coprenti e lo stivale basso, potrebbe essere utilizzato anche per un look quotidiano proprio per andare al lavoro!
Ora però inizio a descrivervi questo look! Ho scelto di indossare questo blu, dalla fantasia quasi dorata e con dei dettagli bordeaux di Massimo Rebecchi. Sopra ho abbinato una giacca beige di American Vintage dal taglio leggermente lungo e, ai piedi, degli stivali di Vicmatie color terra bruciata, un po’ particolari con questo spacco sulla parte posteriore e con un bel tacco alto!
Per gli accessori, ho scelto una semplice collanina dorata di Rossella Catapano, una borsa piccola doppio tono di Durval e, per darmi un “tono” più professionale ho indossato questi occhiali di Vogue. Come vi dicevo qui ogni tanto mi piace completare i miei look con questo accessorio!!

E voi siete pronte per tornare alla normalità del dopo feste?
Baciiiiiiii

IMG_4631
IMG_4648
IMG_4655
IMG_4659
IMG_4660
IMG_4673

Abito: Massimo Rebecchi
Giacca: American Vintage
Borsa: Durval
Collana: Rossella Catapano
Occhiali: Vogue
Scarpe: Vicmatie

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0

Questo articolo ha 40 commenti.

  1. avatar

    Ale…. ma quanto bella sei….. look azzeccatissimo per la vita normale…. non c’è un outfit che non mi piace…. un abbraccio dalla Toscana

  2. avatar

    io sono tornata alla normalità appena oggi e non era facile, soprattutto per mio figlio che ha ricominciato con l’asilo.. bellissimo il tuo vestitino!! perfetto look per l’ufficio! un bacione

    http://www.mammaaltop.com

  3. avatar

    Ciao carissima Alessia , per me il grosso del lavoro è stato proprio nelle vacanze Natalizie !! sono estetista e lavoro in una spa …. anche per il mio piccolo Tommaso è ricominciato l’asilo quindi ora inizio proprio a rilassarmi !! … ho visto tutta la collezione delle tue borse sul sito …. me ne sono innamorata le voglio tutteee!! in particolare la Lucy è fantastica , ma non è che per caso i saldi arrivano anche sul sito ??? … a parte tutto ti faccio ancora un sacco di auguri per il tuo matrimonio e per un 2015 sempre più ricco d’amore , baci dalla tua Pinella bergamasca .

Lascia un commento

Hello Pinelle! The holidays are well and truly over!!

Today Tommy and Mia returned to school and kindergarten, so it’s back to normality again!
And, normality for us grown-ups means “back to work for all” heheheheh!!
So I’ve decided to take you with me to my office and show you this look suitable for a business appointment or a job interview! Of course it’s an idea, and I think, with a pair of thick tights and low boots, it could be perfect for a normal, everyday office look!
Now, let me tell you about it. I decided to wear this navy blue top, with an almost gold pattern and burgundy trim by Massimo Rebecchi. Over it I have a slightly long beige jacket by American Vintage and on my feet a pair of Vicmatie boots in burnt umber with an unusual slit at the back and a nice high heel!
As for accessories, I chose a simple gold necklace by Rossella Catapano, a small two-tone bag by Durval and, for an added “professional” look I wore these glasses by Vogue. As I said here, sometimes I like using this accessory to round off my outfits!!

And are you all ready to get back to normality after the hols?
Hugs and kissesiiiiiii

IMG_4631
IMG_4648
IMG_4655
IMG_4659
IMG_4660
IMG_4673

Dress: Massimo Rebecchi
Jacket: American Vintage
Bag: Durval
Necklace: Rossella Catapano
Glasses: Vogue
Boots: Vicmatie

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0

Lascia un commento