Si avvicina San Valentino…

Si avvicina San Valentino…

Eccomi Pinelle!!! San Valentino si avvicina e, cade proprio di sabato sera, voi come lo festeggerete? Avete già deciso?
Nel frattempo, maschietti all’ascolto… questo post è più per voi oggi, perché ho deciso di darvi delle idee per stupire le mie speciali Pinelle… quindi orecchie e occhi ben aperti!!! 😀

Iniziamo da un bellissimo orecchino di Rossella Catapano, questo che vedete nella foto è in oro rosa e ha una barchetta come ciondolo! In perfetto tema Isola… ehehhehe

Una cosa che a me piace ricevere, in queste occasioni, sono i prodotti di bellezza o quelli per la cura del nostro corpo. Oggi ho scelto per voi, Olio Straordinario, una nuova crema di L’Oréal Paris, a base di oli essenziali e gelsomino bianco che nutre, distende e illumina la pelle! Perfetta per ogni età!

Passiamo poi alle scarpe!!! La nostra passione vero Pinelle? Ne ho scelte 3 paia molte diverse fra di loro. La prima è una sneakers di Converse tutta maculata con inserti di colore, molto comode, le avevo indossate nel look di lunedì, vi ricordate? Poi ho scelto queste All Stars particolarissime in lana bianca… troppo originali!! 😀
E poi un paio di Mou bassi, marroni con cuciture a vista in lana grigia, perfetti per tenere al caldo i piedi in inverno!

Si cambia ancora e, si passa alla nuovissima shopper maculata Marks&Angels, perfetta anche per le pinelline più giovani!

Per chi invece, vuole essere davvero sexy, ecco due completini intimi, uno rosso passione, proprio come il giorno di San Valentino e, uno più classico nero di Agent Provocateur
E poi ancora… ho trovato queste stupende infradito di Valentino Garavani by Havaianas, una capsule collection alla moda e davvero straordinaria! Quelle borchiette sono davvero trendy!

Ma vogliamo lasciare i Pinelli proprio a bocca asciutta??? Ma nooo ho scelto un regalo anche per voi!!! Dior Homme Intense, un profumo buonissimo perfetto per i nostri ragazzi!

Io ancora non ho deciso come festeggiare Pinelle… mi date voi qualche suggerimento?? Un bacioneeee

IMG_3004
loreal-ok
IMG_2996
IMG_2979
IMG_2990
IMG_3017
Agent
IMG_2965
IMG_3011

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0

Questo articolo ha 49 commenti.

  1. avatar

    In genere io e il mio ragazzo per san valentino ci “regaliamo” una giornata insieme.. spesso la routine di tutti i giorni ci fa sempre correre e non abbiamo mai del tempo tutto nostro, quest’anno invece faremo una cena tra amici!

    http://www.theshadeoffashion.com

    1. avatar

      Iolanda, hai proprio ragione, spesso nella fretta di tutti i giorni non riusciamo a goderci la compagnia del proprio compagno/a! beh quest’anno farete cena tra amici, altrettanto bello e divertente direi.
      Bravissimi un grande baciooo

      1. avatar

        Ciao Alessia!!!! Io per San Valentino organizzerei una bella cena romantica, con cuori a palloncino un po’ ovunque

  2. avatar

    Questo per noi sarà un san Valentino Specie… la mia nipotina Anais(Pinellina di cuore anche lei) ha sconfitto il cancro.. siamo così felici Pinella.. niente più chemio nè interventi. Grazie Jesus!
    Ps. !Appena possiamo ti facciamo la foto dell’isola con lei. Una guerriera meravigliosa.

    1. avatar

      Andrea questa è una notizia fantastica!!!!!! Che felicità!!! <3 <3 <3
      Un bacione speciale alla tua super nipotina! Aspetto la vostra foto!

Lascia un commento

Chiudi il menu