La Pinella

la pinella

Do you wanna rock with me?

Ciao Pinelle,
oggi ho una sorpresa per voi! L’abito che vedete nelle foto fa parte di una capsule collection che, Giambattista Valli, lo stilista che ha disegnato il mio abito da sposa, ha creato in collaborazione con Seven e, voi potete già scoprirla on line!

Giamba, è un mio caro amico, disegna abiti di alta moda per le donne più belle del mondo…se non l’avete ancora fatto andatevi a vedere l’abito da sposa di Jessica Biel e, quello di Rihanna ai Grammy… meravigliosi! Trovo quindi bellissima questa idea di unire il suo nome a quello di Seven, brand da sempre conosciuto per il denim, nella creazione di una collezione colorata, moderna e davvero molto femminile!

Questo quindi è l’abito che ho scelto per voi oggi. Ha una linea molto semplice e moderna, abbinata alla stampa grafica tigrata bianca e nera e secondo me si presta a diversi stili: elegante, romantico oppure, come l’ho indossato io… super rock!!! Sopra infatti ho deciso di abbinare il chiodo in pelle di Luxury Fashion, ai piedi i boots con tacco di Isabel Marant e, per finire, un elegantissima pochette nera di Guema Barnaba tutta pitonata.

Che ne dite ragazze?
Un bacione grandee!!!

GB-alessia-1
GB-alessia-2
GB-alessia-8
GB-alessia-10
GB-alessia-11
GB-alessia-12
GB-alessia-3
GB-alessia-6
GB-alessia-7
GB-alessia-5
GB-alessia-4

Abito: Giambattista Valli for Seven (for all 7 mankind)
Giacca: Luxury Fashion Pretacouture abbigliamento
Scarpe: Isabel Marant
Borsa: Guema Barnaba
Occhiali: Ray-Ban

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0
23 Discussions on
“Do you wanna rock with me?”

Leave A Comment

Your email address will not be published.