Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Hippie rock!

Condividi:

Care Pinelle, avete passato bene questo primo weekend di primavera?
Io sono stata qualche giorno a Dubai, una meta di cui vi parlerò presto per darvi dei nuovi suggerimenti in caso vogliate fare un bel viaggio!
Ma… ispirata dal sole caldo, dagli alberi e dai nostri prati in fiore, oggi ho deciso di mostrarvi le foto di questo bellissimo abito lungo che mi ha fa sentire tanto figlia dei fiori fine anni ’60! 🙂

L’abito è di Dondup, tutto bianco con le maniche lunghe ma trasparenti pieno di fiorellini colorati. L’ho indossato a piedi nudi e, a pensarci adesso, mi verrebbe voglia di rifare questi scatti in un prato verde a contatto con la natura!
Per dare il mio classico tocco rockettaro ho scelto di abbinargli uno smanicato nero in pelle con cerniere in vista sempre di Dondup! Ultimamente mi piace fare un mix di stili diversi, mi piace provare, sperimentare… e poi nel caso si rincomincia da capo!
Che ne dite di questo abito? Sul sito lo trovate anche in una seconda versione con le maniche corte… sempre con un pizzico di romanticismo che non guasta mai!
Baci a tutti… e buon inizio settimana!

AB-alessia-1-2
AB-alessia-20
AB-alessia-6
AB-alessia-7
AB-alessia-8
AB-alessia-10
AB-alessia-12
AB-alessia-13
AB-alessia-14
AB-alessia-16
AB-alessia-17
AB-alessia-18
Abito bianco: Dondup
Smanicato in pelle: Dondup

Questo articolo ha 43 commenti.

  1. Francesca

    Ale Dubai deve essere bellissima e hai fatto proprio bene a prenderti una vacanza dopo l’isola ci voleva 🙂 🙂
    Veniamo a noi, il look di oggi è molto bello e poi mi piace tantissimo la combinazione tra lo stile hippy e quello rock in quanto sono i miei preferiti anche se non avevo mai provato a metterli insieme, ora lo farò sicuramente!!!!
    un bacione pinella e buon inizio di settimana

  2. Saretta

    Buongiorno Ale, ben tornata!!!
    Wow Dubai…..mi piacerebbe molto anche a me visitare quei luoghi, però mi da l’idea che sia un posto in cui stare 3/4 giorni al massimo…..per tornare a noi e ai nostri look…..adoro Dondup.attualmente uno dei brand che mi piace di più, sopratutto per i jeans.labito è bellissimo.ideale per l’inizio della primavera.mi piace anche l’idea dello smanicati rock…qualcosa di diverso .per non abbinarlo magari al solito giubbino di jeans.mancano solo un bel paio di sneakers o di boots leggeri magari di pelle un po’ traforata….che dici?
    Si attendono consigli di viaggio allora.
    Baci baci

  3. Simon@

    Ale buongiorno! benone hai fatto bene a regalarti un viaggio con le amiche !hai preso energia!
    Questo abito a fiori piccoli è naturalmente splendido anche per me! e camminerei anche io a piedi nudi in un prato verdissimo e curatissimo anche con un leggera brina mattutina , ti dirò!
    L’accostamento con la pelle per me è azzeccatissimo , non può che piacermi , ma avrei osato un colore meno strong del nero, magari un marrone oppure caramello! oppure un colore forte tipo verde/blu/giallo!
    Una buona settimana mia cara,
    A presto! Ci mancherai stasera !:)
    Simon@

Lascia un commento