Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

L’indecisione della mezza stagione…

Condividi:

Care Pinelle e Pinelli,
innanzitutto vorrei ringraziarvi per tutti i complimenti che mi avete fatto come guida turistica sul post di Dubai venerdì… sono la vostra piccola Lonely Planet del web o no??? ahahahahah

Ma, parliamo del look di oggi, che centra perfettamente l’indecisione di questa mezza stagione: diciamoci la verità, uno non sa mai cosa mettersi e come vestirsi… un giorno fa caldo, un giorno le temperature scendono talmente tanto da riportarci quasi a quelle invernali… praticamente un disastro!!!

Io ho cercato di ispirarmi alla bella stagione in arrivo con dei colori sgargianti, come quelli della mia meravigliosa camicia di Equipment, abbinata al classico jeans bianco finto strappato di Current Elliot per coprirmi un po’ le gambe. Ho messo invece dei sandali di Isabel Marant ai piedi per sentirmi già in atmosfera estiva. 😀

Dovevo uscire a fare delle commissioni e non avevo voglia di prendere la macchina, così ho usato la mia tracollina di Proenza Schouler per facilitare la mia camminata!

Insomma in questo periodo di mezzo bisognerebbe vestirsi un po’ a cipolla (cioè a strati), ma se ogni tanto osiamo un po’ con una bella camicia colorata e un paio di sandali… basta abbinarci una sciarpa per coprire la gola e… il gioco è fatto!

Baci a tutti voi e buon lunedì!!!

alessia-134
alessia-135
alessia-139
alessia-143
alessia-144
alessia-145
alessia-146
alessia-147
alessia-154
alessia-150
Camicia: Equipment
Jeans: Current Elliott
Scarpe: Isabel Marant
Borsa: Proenza Schouler

Questo articolo ha 38 commenti.

  1. Melania

    che bella la camicetta …magari il merito è anche della parete bianca che fa risaltare molto soprattutto il colore.. già in questi giorni questo tempo pazzerello mi sta facendo pensare che è ora del cambio di stagione sta arrivando il caldo maaaa ci sn ancora momenti freschi della giornata quindi brava copriamo la gola con la sciarpa o pashmina!!!

    Bacione Pinella e buona settimana

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Melania fai il cambio degli armadi, ma tieni a portata di mano ancora per qualche settimana dei maglioni non troppo pesanti che puoi mettere su tutto! 😀 ehehheh in effetti il fuxia sul bianco risalta tantissimo!!!!
      baciooooooo

  2. Francesca Q.

    Ciao Aleeee… 🙂 bellissimo look, in primis camicia e tracollina! 🙂 è proprio vero, questo è un periodo bello ma “tragico”! Ahahah! La mattina presto fa fresco, alle 12 fa caldo così come nel primo pomeriggio e poi la sera le temperature scendono nuovamente! Non vedo l’ora che arrivi il caldo così posso indossare tante belle cose e definitivamente! Ahahah! Buon inizio settimana! Besoooosss!

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Eh si Francesca, questo periodo è un disastro ma io lo amo lo stesso!!! Però anche io come te non vedo l’ora del vero caldo… anche perché diciamolo… l’anno scorso ci ha fatto un po’ pensare questo tempo!!! Incrociamo le dita!!!!! baciiiii

  3. imma

    Trovo che lo sfondo bianco esalti ancora di più la tua bellezza Ale 🙂
    Ti abbraccio e ti mando un super bacio <3

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Imma dici? Sarà anche merito del fuxia della camicia che illumina il viso!! Grazie e un super abbraccio anche a te!!!

  4. Alberto

    Alee sei la nostra perfetta guida!! Ci hai fatto conoscere Dubai benissimo…Alé volevo chiederti una cosa,qualche giorno fa su Instagram hai pubblicato una foto e hai inserito anche dove stavi e ci hai scritto “casa marcuzzi” ho cliccato e ha detto la via di dove abiti…Noi Pinelli e Pianelle alla fine lo sappiamo dove abiti, ma per tutti gli altri sconusciti non pi essere un pochino riservato…se pubblichi una cosa del genere sei una persona che conferma sempre di più il tuo carattere stupendoo
    Ale un idolo come te non esiste sei UNICA <3
    Buona settimana a mercoledì per i prossimo post

Lascia un commento