Come Marilyn…

Come Marilyn…

Eccomi qui Pinelle!!!
Oggi mi sono lasciata tentare… e in questo post ho voluto “calarmi nei panni” di una delle icone più belle e affascinanti del mondo… una vera icona senza tempo! Sto parlando ovviamente di Marilyn Monroe, che in queste settimane è tornata ad essere la testimonial per una famosissima campagna: il 100° anniversario della bottiglia di vetro della Coca Cola. Ispirata da una citazione di un’altra icona internazionale, Andy Warhol, nasce il concetto “Bacia la Felicità“. In fondo, tutti almeno una volta abbiamo stappato e gustato una Coca Cola bevendola direttamente dalla bottiglia, no? 

Così ho risfoderato il mio bellissimo abito rosso di Daniele Carlotta (l’avrete già visto.. è quello che ho indossato per la copertina di CHI), ho stappato una bottiglietta e… click… ho baciato la felicità! Vi va di condividere insieme a me le foto del “bacio” nella vostra versione? Vi basterà usare #BaciaLaFelicità!
Se poi volete fare un tuffo nel passato, scorrete questa gallery di foto della Coca Cola. Le loro immagini hanno davvero segnato il tempo!

Ma devo essere sincera pinelle, questo concetto di baciare la felicità mi ha fatto venire in mente l’emozione del primo bacio, o di quel bacio che ha cambiato la nostra vita… una sensazione infinita di gioia e positività. Avete presente quell’emozione unica che preannuncia sempre qualche cosa di bello e travolgente?? Ve lo ricordate ancora il vostro primo bacio? Voglio saperlo!!!!!!
Beh per adesso vi mando il mio bacio più grande… Vi voglio bene!

Marilyn_KV_verticale
marilyn-IMG_5844-bnMarilyn IMG_5845
5cf6cee61576646e136d02200456e7fc
87d7770928274bd1c109ac502d5635f1
marilyn-IMG_5844
77475e8ddc0e389693f2d1059e812ae6

Marilyn -IMG_5846

Abito: Daniele Carlotta

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0

Questo articolo ha 34 commenti.

  1. avatar

    ciao Aleeeeee
    condividiamo l’idea di riproporre l’immagine di Marilyn, una donna sensuale e sempre attuale …
    tu l’interpreti benissimo in questi scatti …chi meglio di te può rappresentare l’icona bionda del nuovo millennio !!!
    Facci visita ogni tanto sul nostro blog !!!
    http://www.ilpeperonerosa.altervista.org

    baci baci

  2. avatar

    Sei bella in tutto ciò che fai perché non ti prendi mai troppo sul serio, così la tua carica vitale si esprime al meglio lasciando libere tutte le sfaccettature che ti caratterizzano…e poi con Mia sei uno splendore di mamma! Ciao Ale

Lascia un commento

Chiudi il menu