Salopette… I love you!

Salopette… I love you!

Ok Pinelle,
forse non ho azzeccato il giorno giusto per mostrarvi questo look molto estivo, lo ammetto… 😀 Ma speravo davvero che le previsioni del meteo si sbagliassero questa volta… ahahhaha! Just an illusion!

In fondo da qualche parte ci sarà pure un bel sole splendente no? Ecco allora in quel caso questa bellissima salopette corta in jeans è proprio l’ideale! Per chi invece, come me, è sotto la pioggia o le nuvole, teniamo da parte questo outfit per le prossime settimane!
Quello che vedete nelle foto è un total look Dondup. La salopette, ve l’avevo già detto, è un must di queste stagioni, sta davvero spopolando, e le occasioni per indossarla, corta o lunga che sia, sono davvero tante! Se vi siete perse i miei consigli su come e quali scegliere cliccate qui! In ogni caso non potete non averne una nell’armadio per quest’estate ragazze!!
La maglia, a righe bianca e blu dalla manica a tre quarti, è anche un po’ sexy grazie alla cerniera sul fianco, che potrete chiudere o aprire a vostro piacere. 😉 E’ perfetta anche sopra una minigonna o un bel paio di jeans classici! E se volete un consiglio per le scarpe, potete mettere sia un bel boots basso che delle belle e semplici infradito!

Che ne dite???
Buon weekend a tutti!!

IMG_6883salopette jeans
IMG_6884salopette jeans
IMG_6892salopette jeans
IMG_68852-salopette jeans
IMG_6896salopette jeans

Maglia a righe: Dondup
Salopette in jeans: Dondup

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0

Questo articolo ha 33 commenti.

    1. avatar

      le righe stanno bene con tutto , una vera garanzia! 😉 grazie Eni buon inizio di settimana anche a te!!

  1. avatar

    ..come sei Bella!!! : )

      1. avatar

        : )

  2. avatar

    Ciao Alessia!!!!
    Ho bisogno di uno dei tuoi super consigli: Festa a sorpresa per I 40 anni di un amico in un locale sulla spiaggia a Fregene, dalle 19 in poi!!! … eee come mi vesto??????
    Aiuto Pinella!!!!!!
    Un abbraccio

    1. avatar

      ciao Samuela!!! io opterei per lo stile Coachella festival, uno stile hippie chic da interpretare con un maxi dress da portare a piedi nudi.. poi ovviamente lo arricchisci con gli accessori et voilà! che ne pensi? fammi sapere!!!

Lascia un commento

Chiudi il menu