Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Salopette… I love you!

Condividi:

Ok Pinelle,
forse non ho azzeccato il giorno giusto per mostrarvi questo look molto estivo, lo ammetto… 😀 Ma speravo davvero che le previsioni del meteo si sbagliassero questa volta… ahahhaha! Just an illusion!

In fondo da qualche parte ci sarà pure un bel sole splendente no? Ecco allora in quel caso questa bellissima salopette corta in jeans è proprio l’ideale! Per chi invece, come me, è sotto la pioggia o le nuvole, teniamo da parte questo outfit per le prossime settimane!
Quello che vedete nelle foto è un total look Dondup. La salopette, ve l’avevo già detto, è un must di queste stagioni, sta davvero spopolando, e le occasioni per indossarla, corta o lunga che sia, sono davvero tante! Se vi siete perse i miei consigli su come e quali scegliere cliccate qui! In ogni caso non potete non averne una nell’armadio per quest’estate ragazze!!
La maglia, a righe bianca e blu dalla manica a tre quarti, è anche un po’ sexy grazie alla cerniera sul fianco, che potrete chiudere o aprire a vostro piacere. 😉 E’ perfetta anche sopra una minigonna o un bel paio di jeans classici! E se volete un consiglio per le scarpe, potete mettere sia un bel boots basso che delle belle e semplici infradito!

Che ne dite???
Buon weekend a tutti!!

IMG_6883salopette jeans
IMG_6884salopette jeans
IMG_6892salopette jeans
IMG_68852-salopette jeans
IMG_6896salopette jeans

Maglia a righe: Dondup
Salopette in jeans: Dondup

Questo articolo ha 33 commenti.

  1. Alberto

    Ale sei troppo bella con la salopette !!!
    questo tempo è un disastro,io domani torno a Roma 🙁 che bella esperienza che ho passato
    un bacione

  2. merylu

    Alessia sei troppo carina con la salopette, secondo me anche cn la foglia di fico staresti benissimo ??????? .tesorino tanti baci

    1. Avatar photo
      LaPinella

      ahahah esagerata Merylu!!! grazie grazie e stragrazie!! un bacione

  3. Francesca Q.

    Ciao Aleee… 🙂 anche a me piace tanto la salopette, la preferisco corta! 😉 la maglietta è bellissimaaaa, adoro le righe! ho diverse magliette sia con righe bianche e blu sia bianche e nere! Martedì ho comprato un costume, una fascia con le righe bianche e blu, lo adoro! 😉 buon fine settimana! Besooosss!

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Brava Francesca!!!! ehehe Siamo tutte in mood estivo! Speriamo passino in fretta queste nuvole! bacio grande!!buon weekend

  4. Simon@

    Ciao Ale! molto carina la salopette corta ! a questo punto… dato il tempo incerto …appena riesco ti mando la foto mylook con salopette vintage Lee corta rigata ed il parka military che ti avevo detto !
    ci sta tutto,:) !! appena posso.
    Baci grandi ed un buon we a te e i tuoi cari,
    Simon@

    1. Avatar photo
      LaPinella

      siiii Simon@ manda mandaa!!!! tanti baci anche a voi e buon weekend!

Lascia un commento