Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Piccole donne crescono. Le nuove icone dell’alta moda

Condividi:

Non dovremmo più stupirci ormai di vedere le giovanissime diventare negli anni delle vere e proprie star del mondo dello show business. Cantanti, attrici, modelle… a volte le vediamo crescere in TV o al cinema, ed a volte spariscono per tornare dopo anni, più belle e famose di prima. Alcune volte mai avremmo pensato che proprio quella dolce bambina sarebbe diventata icona di bellezza e stile. Qualche esempio?

Alzi la mano chi non si ricorda di Jen e Joey le due protagoniste di Dawson’s Creek?! La prima, Michelle Williams ha lasciato i panni della ragazza trasgressiva con un gran cuore per diventare un’attrice pluripremiata e soprattutto volto iconico di Louis Vuitton. L’ingenua Joey – Katie Holmes, invece, si presenta oggi come una designer coi fiocchi, fondando il brand Holmes&Yang, super cool e tra i più in voga negli States.
Non ci ha stupito meno la dolcissima protagonista di Twilight, Kristen Stewart, ora volto di Chanel. Un servizio fotografico dalle note dark che l’ha posizionata tra le icone mondiali della moda. Un volto etereo ed una femminilità che non si smentisce mai.

E come non citare la maghetta più famosa del mondo? La fantastica Hermione Granger, ossia Emma Watson. La piccola “babbana” ha conquistato l’alta moda diventando testimonial di Burberry. Una campagna pubblicitaria che ne esalta la dolcezza e mostra il lato più maturo della bellissima bambina che eravamo abituati a vedere sul grande schermo! Bhè che dire…se non un complimenti ragazze!!!

HY-immagine
LW-Michelle-Williams
Chanel-CS
EW-burberry

Questo articolo ha 21 commenti.

  1. Claudio

    Degne di nota anche Cara Delenvingne e Kendall Jenner, di una bellezza disarmante.

Lascia un commento