Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Total White

Condividi:

Pinelle e pinelli, chi di voi ha seguito la prima puntata del Coca Cola Summer Festival? Attenzione che faccio l’appello!! 😀 ahahhaa

Scherzi a parte, oggi vi voglio mostrare proprio il look che ho utilizzato ieri sera, c’è solo una piccola modifica rispetto al a quello che avete visto in tv, ma ve lo svelerò man mano! Gli abitini total white sono uno dei trend di quest’estate, così direi che questo look capita proprio a fagiolo!
Avevamo appena finito di registrare, e io e Paolo siamo scappati per una cena veloce prima di tornare a casa… avevo troppa fame, così ho fatto solo un cambio scarpe veloce veloce, ho raccolto i capelli… e via!

L’outfit è composta da una camicia, bianca ovviamente, di Stella McCartney. Leggerissima e un pochino trasparente… un po’ sexy direi! 🙂 Ha delle tasche oversize sul davanti, e mi piace indossarla con le maniche risolvoltate. La gonna invece è di Isabel Marant, sempre bianca, con una fascia più alta in vita e tanti piccoli inserti traforati sulla balza sotto. Molto estiva e davvero stupenda! Il sandalo è di Aquazzurra, hanno un bel tacco alto e sono tutte intrecciate sul davanti. La bellissima pochette con la tracolla a catena invece è di Valentino.
Ecco fatto… le foto le ha scattate Paolo, mentre rientravamo!
Baciiii vi aspetto giovedì prossimo per la prossima puntata… e buon weekend a tutti!

PS: le scarpe che ho indossato per la prima puntata del Summer Festival sono dei sandali alla schiava di Isabel Marant 😉

IMG_0601
IMG_2674
IMG_2670
IMG_2677
IMG_2678
IMG_2675
IMG_2676

Camicia: Stella McCartney
Gonna: Isabel Marant
Borsa: Valentino
Scarpe: Aquazzura

Questo articolo ha 35 commenti.

  1. Manolo

    Ciao Ale….fantastico il tuo outfits! Ma io voglio un total white outfit anche per i maschietti come me! Non so cosa scegliere!!!!

  2. giadina

    Ciao Pinelllaaaaaa!!!
    Dopo tanto tempo torno a scriverti.. è stato un periodo un po’ complesso, ti leggevo sempre e ora che sono tornata felice, serena e con più tempo eccomi di nuovo qui! Ieri sera ovviamente seguito il debutto estivo ed eri super… Rudy mi strapiace e mi piace anche in coppia a condurre!
    Bello il look di ieri e tu super… mi è piaciuto molto il tocco del sandalo basso in puntata e poi per dedicarti al tuo Paolo il tacco alto 😉
    Non deludi mai Pinella! Sei super! Un bacione e spero di riuscire a scriverti di più… mi sei mancata, come tutte le pinelle!

  3. Sara

    Ciao Ale!!! Ieri sera sei stata fantastica come al solito…piena di vitalità e positività!!!
    Outfit carinissimo!!!!
    Un bacione grande grande!!!

Lascia un commento