Verde Vintage

Verde Vintage

Oggi Pinelle e Pinelli, vi mostro un abito per me pieno di ricordi e di emozioni bellissime. E’ un abito di Alberta Ferretti… diciamo un po’ “vintage” ma legato ad un giorno speciale: il Battesimo di Mia!
Ovviamente al Battesimo l’ho indossato con la sottoveste verde che accompagnava l’abito, invece, in questi scatti, l’ho voluto indossare senza, per fare degli scatti un po’ sexy e giocare anche con un effetto di controluce che disegnava la silhouette del corpo.

L’abito è bellissimo, e quando l’ho visto nell’armadio non ho resistito e ho voluto subito riprovarlo. Sono molto legata alla bravissima stilista di questo abito. Alberta Ferretti infatti mi veste fin dai tempi di Festivalbar e delle Iene, e il nostro è un rapporto che dura davvero da tanto tempo, così con Claudia non ci abbiamo pensato due volte e abbiamo deciso di fotografarlo per il blog!
Come vedete è pieno di sfumature di colore e di inserti tutti traforati dall’effetto vedo non vedo. Le foto invece sono un po’ da fatalona, in posa perfetta (e un po’ plastica ahahaha) sul divano di casa!

Allora che ne dite della vostra Pinellona in questa versione femme fatale? 😀

alessia--1-2

alessia--5
alessia--4
alessia--3
alessia--1-3
alessia--8
alessia--7

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0

Questo articolo ha 43 commenti.

  1. avatar

    mi piace moltooo questo vestito non solo il colore ma anche la lunghezza e la leggerezza con con lo porti!
    baci Blamod.
    http://blamod.com

  2. avatar

    Serve una lente d’ingrandimento per vederle.

Lascia un commento

Chiudi il menu