Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Verde Vintage

Condividi:

Oggi Pinelle e Pinelli, vi mostro un abito per me pieno di ricordi e di emozioni bellissime. E’ un abito di Alberta Ferretti… diciamo un po’ “vintage” ma legato ad un giorno speciale: il Battesimo di Mia!
Ovviamente al Battesimo l’ho indossato con la sottoveste verde che accompagnava l’abito, invece, in questi scatti, l’ho voluto indossare senza, per fare degli scatti un po’ sexy e giocare anche con un effetto di controluce che disegnava la silhouette del corpo.

L’abito è bellissimo, e quando l’ho visto nell’armadio non ho resistito e ho voluto subito riprovarlo. Sono molto legata alla bravissima stilista di questo abito. Alberta Ferretti infatti mi veste fin dai tempi di Festivalbar e delle Iene, e il nostro è un rapporto che dura davvero da tanto tempo, così con Claudia non ci abbiamo pensato due volte e abbiamo deciso di fotografarlo per il blog!
Come vedete è pieno di sfumature di colore e di inserti tutti traforati dall’effetto vedo non vedo. Le foto invece sono un po’ da fatalona, in posa perfetta (e un po’ plastica ahahaha) sul divano di casa!

Allora che ne dite della vostra Pinellona in questa versione femme fatale? 😀

alessia--1-2

alessia--5
alessia--4
alessia--3
alessia--1-3
alessia--8
alessia--7

Questo articolo ha 43 commenti.

  1. Claudietta

    Ciao alessiuccia !; ) quest’abito è meraviglioso.. amo il verde,tanto tanto!!!! E poi….. Vabbè ti sta da dio!!!!! Bellissima come sempre!
    Cmq visto che si parla del gf,sono già pronta per la diretta tra le pinelle !!!! Bissss! Ahahah bacioniiiiii

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Claudietta vi aspetto!!! <3 non vedo l'ora!
      un bacione e grazieee

  2. Veronica

    Ciao Ale,che eleganza questo abito!!ti sta benissimo e hai fatto benone a riprovarlo.(pensa che ogni volta che apro l’armadio e vedo il mio abito da sposa mi viene voglia di tirarlo fuori dalla custodia e indossarlo,ma la paura che non mi stia più prende il sopravvento ?)..le foto in controluce sono stupende. Buon week end!un bacione

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Ahahahah Veronica, e se invece scoprissi che ti calza ancora a pennello?? 😀 un bacione grande!!!

  3. Vicky

    Aleeee continuo a ripetertelo ti staaaa beneeeee tuttooooooo……..questo abito è favoloso…bellissimoooo…tu va bè che te lo dico afffffffare…tzè!!! <3 🙂

  4. Simon@

    Amo molto Alberta Ferretti , anche io ho un abito suo -molto diverso da questo- ma lo tengo sempre con me, ti parlo che avevo sui 25 anni ed ero così felice di avere un pezzo di Ferretti, che non ci sono parole.
    Lei è leggerezza , leggiadria ed esalta una donna iperfemminile e nello stesso tempo dolce e materna nella sua sensualità.E tu sei un’interprete perfetta 🙂

    Love for MonicaVitti ALWAYS
    Baci grandi Ale,
    Simon@

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Che bellissima descrizione che hai fatto Simon@! Un bacione grande grande 😉

  5. Melania

    L’abito è davvero molto bello come tutti quelli di A. Ferretti penso .. sensuali e romantici .. del tuo apprezzo molto anche il colore. (ti ho ammirata anche su Chi).
    Per te l’abito poi ha un sapore particolare – un dolce ricordo direi – visto che lo hai indossato x il battesimo di Mia.
    Non oso immaginare Ale quanti milioni di abiti hai nell’armadio :-).

    Un buu per me io sn sprovvista di tutto IG, FB per il collage ufff che ingiustizie!!!
    Bacione e buon weekend Mel

Lascia un commento