Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Verde Vintage

Condividi:

Oggi Pinelle e Pinelli, vi mostro un abito per me pieno di ricordi e di emozioni bellissime. E’ un abito di Alberta Ferretti… diciamo un po’ “vintage” ma legato ad un giorno speciale: il Battesimo di Mia!
Ovviamente al Battesimo l’ho indossato con la sottoveste verde che accompagnava l’abito, invece, in questi scatti, l’ho voluto indossare senza, per fare degli scatti un po’ sexy e giocare anche con un effetto di controluce che disegnava la silhouette del corpo.

L’abito è bellissimo, e quando l’ho visto nell’armadio non ho resistito e ho voluto subito riprovarlo. Sono molto legata alla bravissima stilista di questo abito. Alberta Ferretti infatti mi veste fin dai tempi di Festivalbar e delle Iene, e il nostro è un rapporto che dura davvero da tanto tempo, così con Claudia non ci abbiamo pensato due volte e abbiamo deciso di fotografarlo per il blog!
Come vedete è pieno di sfumature di colore e di inserti tutti traforati dall’effetto vedo non vedo. Le foto invece sono un po’ da fatalona, in posa perfetta (e un po’ plastica ahahaha) sul divano di casa!

Allora che ne dite della vostra Pinellona in questa versione femme fatale? 😀

alessia--1-2

alessia--5
alessia--4
alessia--3
alessia--1-3
alessia--8
alessia--7

Questo articolo ha 43 commenti.

  1. isabella pinella

    Ale, quando ti ho visto con quest’abito sono rimasta senza parole.. è una meraviglia e ti sta benissimo! Hai fatto bene a riesumarlo dall’armadio!
    Che stile Alberta, che eleganza.. sei molto fortunata a poter collaborare con stilisti cosi!

    Le foto sono bellissime pinellona!!!
    Un bacione a te e Claudia!

  2. Sara

    Aleeeeeeeee…..fantastica!!!
    Adoro le trasparenze e su di te poi stanno divinamente!!!
    Bellissimi colori e bellissimo modello…che dire la Pinella è sempre la Pinella e… mejo de lei nun ce sta nisuno!!! 😀
    DAJE TUTTA!!!!!
    Un bacione!!!

  3. alessia

    Ciao ,
    È proprio vero l’abito è stupendo però io ho sempre in mente com’eri vestita per il battesimo di Tommy (avevo visto la foto sui giornali) ecco quello per me è quello che si dice “l’abito perfetto”. Un completo (o forse era un pezzo unico ) di una bella tonalità di grigio. Hai ancora nell’armadio anche quello? Certo qualche anno è passato ma certi ricordi con i nostri figli non hanno tempo.
    Ciao un bacio
    Alessia

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Siiii anche quel completo era di Alberta Ferretti! Ed ovviamente é nell’armadio! Non potrei mai separarmene!!! Un bacio grande Alessia!

  4. Nicola

    Meo Amor sei sempre la piu bella di tutte!
    Love

Lascia un commento