Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Verde Vintage

Condividi:

Oggi Pinelle e Pinelli, vi mostro un abito per me pieno di ricordi e di emozioni bellissime. E’ un abito di Alberta Ferretti… diciamo un po’ “vintage” ma legato ad un giorno speciale: il Battesimo di Mia!
Ovviamente al Battesimo l’ho indossato con la sottoveste verde che accompagnava l’abito, invece, in questi scatti, l’ho voluto indossare senza, per fare degli scatti un po’ sexy e giocare anche con un effetto di controluce che disegnava la silhouette del corpo.

L’abito è bellissimo, e quando l’ho visto nell’armadio non ho resistito e ho voluto subito riprovarlo. Sono molto legata alla bravissima stilista di questo abito. Alberta Ferretti infatti mi veste fin dai tempi di Festivalbar e delle Iene, e il nostro è un rapporto che dura davvero da tanto tempo, così con Claudia non ci abbiamo pensato due volte e abbiamo deciso di fotografarlo per il blog!
Come vedete è pieno di sfumature di colore e di inserti tutti traforati dall’effetto vedo non vedo. Le foto invece sono un po’ da fatalona, in posa perfetta (e un po’ plastica ahahaha) sul divano di casa!

Allora che ne dite della vostra Pinellona in questa versione femme fatale? 😀

alessia--1-2

alessia--5
alessia--4
alessia--3
alessia--1-3
alessia--8
alessia--7

Questo articolo ha 43 commenti.

  1. Roberta

    Io trovo che questo colore ti doni davvero molto e sono daccordo sul fatto che sta benissimo anche alle brune come me?
    PS: le foto in controluce ❤❤

    1. Avatar photo
      LaPinella

      sono anche le preferite di Claudia le foto in controluce! 😉 grazie Robertaaaaa <3 bacioni

  2. STEFY

    Aleeeeeeee
    che meraviglia!! sei bellissima con questo abito… e complimenti anche per la bellissima terrazza!!! ah ah ah
    buon fine settimana… cosa farai di bello???
    baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    1. Avatar photo
      LaPinella

      ah ah grazie Stefy 😉 io weekend in famiglia tu? bacionii

  3. aLettareds

    ale …saro’ ripetitiva ma che bella sei!!! Amo Alberta Ferretti…in realtà – senza nulla togliere a stilisti emergenti o a dei grandi come Yves Saint Laurent etc…., – adoro quasi tutti i nostri stilisti! Sarà una coincidenza ma anche io per il battesimo dei miei piccoli avevo un vestito suo!!!! Il mio era diciamo piu’ serioso..come certe volte è lei….tutto color carta da zucchero…ma il tuo …cavoli! che sfumature di verdeeeeeeeeee e poi è lungo!!!! bello bello!!!! Messo senza sottoveste lo puoi usare anche per le serate in spiaggia a piedi scalzi…..magnifica! tres chic!
    ti bacio e buon weekenddddddddddddddddddddddddddd
    aletta tua

    1. Avatar photo
      LaPinella

      esatto in questa versione non lo avevo mai indossato e devo dire che risulta perfetto anche così! grazie aletta mia, buon we anche a te!! baiconi

  4. PinellaChePassione

    spero che un ti amo possa bastare per questa femmina fatale… tu cosa ne pensi ale’…. basterà? gli piacerà? vorrà farsi amare? 🙂 🙂 😛

      1. PinellaChePassione

        <3 <3 <3

  5. SARETTA

    Ciao “sexy girl”, ma che meraviglia è quest’abito? Bellissime tutte le sfumature di verde.è un colore bellissimo.
    io lo indosso sempre, in tutte le sue sfumature, sopratutto d’estate, un pò abbronzata…in più sono mora di capelli e trovo che stia proprio bene. adesso in ufficio indosso proprio un abito tunica proprio verde!!!!
    e tu sei la conferma chè è un colore che sta bene anche alle bionde!!!
    e poi è della mitica Alberta, veramente una signora della moda. ho sempre pensato che se mai mi sposerò…..avrei avuto un suo abito…..non necessariamente da sposa, anche uno dei suoi abiti pret a porter….secondo me per una cerimonia civile andrebbero benissimo. che ne dici?????
    intento veramente complimentissimi.
    Un grosso bacio.

    1. Avatar photo
      LaPinella

      assolutamente si, andrebbe benissimo… che abiti spettacolari! è vero comunque.. il verde è uno di quei colori che può star bene a tutte senza discriminazioni 😉 fammi sapere se ti sposi allora! ahaha un bacio Saretta e grazie

Lascia un commento