I love made in Italy!

I love made in Italy!

Ve l’avevo anticipato che settembre sarebbe stato un mese intenso e ricco di novità! Nel post di domani ci saranno tante belle sorprese legate alla nuova edizione del GF, ma oggi invece voglio presentarvi la nuova collezione Marks&Angels e anche farvi conoscere una persona che non avete ancora mai visto.

Come saprete ormai tutti, questo brand è frutto della mia collaborazione con Laura Angelilli. Era il 2012 quando abbiamo iniziato questa nuova avventura, e oggi siamo qui per presentarvi la nostra collezione Autunno/Inverno 2015-2016. La grande novità è che le nostre borse saranno ospitate all’interno di un grande bellissimo sito, e le potrete acquistare solo on line!! Ecco il link: shop.lapinella.com
Qui potrete trovare tutta la nuova collection, con tante forme, tante stampe e pelli diverse, e speriamo di aver davvero accontentato i gusti di tutte voi Pinelle!!

Ma… le nostre idee, le nostre borse, non avrebbero mai preso vita senza di lui, Vincenzo Baldassarre, un bravissimo artigiano Napoletano che lavora, con le sue esperte mani, pezzo per pezzo le nostre bags, costruendo ogni singolo pezzo! Io sono una fan del Made in Italy, e non potevo che scegliere la qualità italiana per la nostra linea di borse. Così oltre a qualche foto dello shooting fatto per presentarvi la nuova linea, trovate anche le foto di Vincenzo, all’interno del suo laboratorio, che ci mostra il processo di creazione di una delle nostre borse. Per me è fantastico vederlo lavorare! I love Made in Italy!!

made.in-italy-marks-angels-08ok

made-in-italy-marksandangels-07
made-in-italy-marksandangels-04
made-in-italy-02-marksandangels
made-in-italy-01-marksandangels
made-in-italy-marksandangels-06

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0

Questo articolo ha 30 commenti.

  1. avatar

    Aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
    allora:
    – entusiasmo ne abbiamo per stasera????
    – borse belle ne abbiamo?
    – artigiani che fanno magie ne abbiamo???
    Direi tutto si! Stasera spacca….come sempre!
    aletta
    ps: un giorno passo e mi vengo a prendere un caffè ;-P

  2. avatar

    Ciao Ale! Bellissime qst borse io sono strafelice Ke hai scelto il made in italy poi da buona napoletana posso dirti che a Napoli ci sono tantissime fabbriche che lavorano x noti marchi……
    Domani inizia il Gf aggiornati se puoi del tuo look e in bocca al lupo……..
    Dajetutta????

  3. avatar

    Ale gia qualche mese fa avevo visto il sito e alllra per tenermi aggiornato l’ho rivisto proprio ora…ogni borsa è perfetta in ogni dettaglio,i tessuti sono tutti belli…complimenti al vostro gruppo Marks&Angels perche progettate e create borse,portachiavi ecc…tutte molto belle e piene di inventiva Complimenti!!!
    Ale io non vedo l’ora del nuovo post ,tu intanto hai visto su instagram cosa ho pubblicato per te ?!
    Un bacio grande Ale a domani

    1. avatar

      sii ho visto Alberto grazie grazie grazie!! un bacioneee

  4. avatar

    Complimenti Alessia! Mi piace molto il modello con le catene… Molto rock come andrà questo inverno! Un bacione

Lascia un commento

Chiudi il menu