Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

I love made in Italy!

Condividi:

Ve l’avevo anticipato che settembre sarebbe stato un mese intenso e ricco di novità! Nel post di domani ci saranno tante belle sorprese legate alla nuova edizione del GF, ma oggi invece voglio presentarvi la nuova collezione Marks&Angels e anche farvi conoscere una persona che non avete ancora mai visto.

Come saprete ormai tutti, questo brand è frutto della mia collaborazione con Laura Angelilli. Era il 2012 quando abbiamo iniziato questa nuova avventura, e oggi siamo qui per presentarvi la nostra collezione Autunno/Inverno 2015-2016. La grande novità è che le nostre borse saranno ospitate all’interno di un grande bellissimo sito, e le potrete acquistare solo on line!! Ecco il link: shop.lapinella.com
Qui potrete trovare tutta la nuova collection, con tante forme, tante stampe e pelli diverse, e speriamo di aver davvero accontentato i gusti di tutte voi Pinelle!!

Ma… le nostre idee, le nostre borse, non avrebbero mai preso vita senza di lui, Vincenzo Baldassarre, un bravissimo artigiano Napoletano che lavora, con le sue esperte mani, pezzo per pezzo le nostre bags, costruendo ogni singolo pezzo! Io sono una fan del Made in Italy, e non potevo che scegliere la qualità italiana per la nostra linea di borse. Così oltre a qualche foto dello shooting fatto per presentarvi la nuova linea, trovate anche le foto di Vincenzo, all’interno del suo laboratorio, che ci mostra il processo di creazione di una delle nostre borse. Per me è fantastico vederlo lavorare! I love Made in Italy!!

made.in-italy-marks-angels-08ok

made-in-italy-marksandangels-07
made-in-italy-marksandangels-04
made-in-italy-02-marksandangels
made-in-italy-01-marksandangels
made-in-italy-marksandangels-06

Questo articolo ha 30 commenti.

  1. Simon@

    Cara Ale , è sempre meraviglioso leggere il tuo entusiasmo e passione nelle cose che realizzi ! Io sto ancora inseguendo la mia Lucy Large perfetta 🙂 e arriverà !a me piacerebbe tanto un pellame robusto tipo cuoio , più working days , ma il modello mi piace così tanto ed anche la misura è perfetta per me , la media è piccina..ci ho provato 🙂 ..ma io amo le borse XL tipicamente e alla fine con le altre non mi trovo.. Io nei contatti con tuo store sono stata assistita da Giuseppe lato commerciale ed è stato sempre favolosamente disponibile e accurato , perciò un complimentone a tutti!
    troverò la mia Lucy ..belle anche Mia e Paolo!:) …e non posso che amare profondamente il Made in Italy …lo sponsorizzo sempre! e come puoi immaginare non potrebbe essere diversamente 🙂
    ti aspetto domani al GF, grandeee , ti mando un abbraccio forte forte,
    Simon@

    1. Avatar photo
      LaPinella

      grazie per i complimenti Simona!!! vi aspetto anche io domani tutte sintonizzate!!!! bacio grande

  2. Saretta

    Ciao Ale, bravissime! Non c’è niente di meglio delle sapienti ed esperti mani degli artigiani italiani!
    Sarebbe bello se queste nostre capacità venissero apprezzate un po’ di più !!!
    E sarebbe bello se anche i nostri ragazzi avessero voglia di imparare dei mestieri così gratificanti!
    Credo che non ci sia niente di più soddisfacente di vedere qualcosa che nasce dalle proprie mani,
    E poi quando si tratta di borse, la mia passione, è ancora meglio!!!
    Fai i complimenti a Vincenzo!
    -1 -1 -1
    Ahahahahahaha
    Baci baci

    1. Avatar photo
      LaPinella

      hai proprio ragione Saretta, certi mestieri tipicamente italiani stanno sparendo e noi dobbiamo cercare di farli sopravvivere! farò i complimenti a Vincenzo!! grazie grazie a dominanti -1!

  3. Francesca Q.

    Ciao Aleeee… 🙂 Che bello vedere questo signore mentre lavora e bravissima te che hai scelto il Made in Italy, è il migliore e ne dobbiamo essere orgogliosi! 😉 Ale, -1 al GF, tanta ansia, vero? 🙂 Besooosss!

    1. Avatar photo
      LaPinella

      adrenalina a mille!! w il MADE IN ITALY! un bacio grande Francescaaa <3

  4. Annalisa

    Sono bellissime.io ho 2 lucy medium, favolose!
    Noto con piacere cara Alessia che i prezzi sono stati abbassati pur continuando a garantire la stessa qualità del made in italy. Brave!!
    Nella nuova collezione però mancano le tracolline. Magari potevate crearne una linea con pochi pezzi dal nome Tommy.
    In bocca al lupo per la nuova stagione e per le vendite 😉

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Ciao Annalisaaaa ti riferisci alle Lucy small??qualcosa ci inventeremo… grazie grazie!!! un bacione grande

  5. manuela

    ciao ale ho visto il sito delle borse, spettacolari! mi piacciono molto ,semplici ma particolari allo stesso tempo
    complimenti alessia anche per il tuo GF di domani!!!! e a proposito ho letto una tua intervista su un giornale dove dici che il GF non è trash in quanto rispecchia la società:
    hai ragione concordo con te, chi lo critica alla fine penso abbia solo pregiudizi, e poi in fin dei conti la vita è un gioco va presa anche un po’ sul ridere, non si può sempre essere seri!
    bacionii

Lascia un commento