Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

La prima puntata

Condividi:

Pinelle e Pinelli…
questo post l’ho scritto nel pomeriggio, mentre ero in camerino e pensavo a questa prima serata! Grazie alla mia crew andiamo on line mentre io sono in onda ovviamente, quindi leggerò i vostri commenti solo domani. Il look ve l’ho svelato prima della diretta su IG, ma adesso ve lo mostro meglio… Sono tutti scatti un po’ rubati mentre mi preparavo ad entrare in studio, o mentre finivo di prepararmi in camerino.
Una cosa devo ammettere, sono agitatissima…. ma soprattutto poco prima della diretta con il Tg5 qui a Cinecittà ha iniziato a DILUVIARE!!!! Ormai questa è una caratteristica delle mie prime puntate ahahhah
Ragazze, spero che questa prima puntata vi piaccia, che amiate come me il mio outfit di Alberta Ferretti in total black. E’ molto sexy per il vedo e non vedo del tessuto di chiffon, con tanti  inserti in pizzo!
Claudia, che come sapete è la mia stylist e amica inseparabile, ha iniziato questa ricerca, e insieme abbiamo deciso di iniziare con un abito di Alberta, alla quale sono molto affezionata perché, per questa edizione del Grande Fratello, abbiamo scelto un look raffinato, sofisticato, meno rock di quello a cui siete abituati!
Le scarpe, altissime, sono di Saint Laurent! Per quanto riguarda i gioielli sono un mix di pezzi di bigiotteria, riproduzioni di gioielli d’epoca! Ci piaceva mettere insieme molti anelli e bracciali diversi ma che in ogni puntata hanno una pietra in comune. Per questa puntata abbiamo scelto lo smeraldo!

Ma non è ancora finita, come avrete già visto sul blog nel pomeriggio è apparso un nuovo banner… e sono felice di potervi dire che si, pinelle e pinelli… io vi aspetto in studio, perché ho voglia di vedervi e riabbracciarvi tutti!!!

Come l’anno scorso, per ogni puntata, cinque di voi avranno la possibilità di venire in studio come pubblico per fare qualche foto con me, e di arrivare fino alla mitica porta rossa della casa! Come fare? Cliccate qui, compilate il form e… in bocca al lupo!
Daje tuttaaaaa con ‪#‎lapinellaindahouse!!! E ditemi la verità… si vede che sono agitata????
Baciiiiii


look-prima-puntata gf- 02
look-prima-puntata gf- 09
look-prima-puntata gf- 03
look-prima-puntata gf- 01
look-prima-puntata gf- 04
look-prima-puntata gf- 05
look-prima-puntata gf- 06
look-prima-puntata gf- 07

Questo articolo ha 45 commenti.

  1. Deby

    Alessia *_* Look meraviglioso, particolare e sensuale, cosa che ti viene naturale! Stavi benissimo anche in jeans e camicia! Complimenti per la puntata a te e a tutti gli autori e lo staff! Vederti in casa coi ragazzi è stato bellissimo!Eri così naturale senza scarpe sul divano… “casereccia”, come hai detto tu!
    Eri emozionatissima e noi con te! E la buttata dei calciatori, ahahaah sei un passo avanti a tutto il panorama delle conduttrici italiane e non solo!

    Brava Alessia, anzi PinellaInDaHouse! Complimenti e in bocca al lupo per il prossimo giovedì!

    Ps. Ma le scarpe si SL, non ti facevano male ad un certo punto?

    Sei fortissima! Daje tuttaaaaaaaaaaaaaa

    1. Avatar photo
      LaPinella

      grazie grazie grazie Deby… è stato davvero emozionante per me.. un po’ come se fosse la prima volta!!
      chi bella vuole apparire un po’ deve soffrire no??? ahaha un bacioneee

  2. Simon@

    Bellissima Ale!!! direi sfavillante , competente professionalità e naturalezza che sono le TUE DISTINTIVE note artisctiche!
    Bravissima! Non son riuscita a seguirti tutta la puntata ma ti ha riconosciuta pure Giorgio in TV !:)
    vado subito al look mozzafiato….adoro la donna di Alberta Ferretti da quando ero adolescente , la seguo sempre con affetto .E non tradisce mai , con l’allure e la femminilità dei suoi abiti, le trasparenze, i tessuti leggeri che valorizzano una donna decisa , mai banale , ma Donna! Questo total black è davvero perfetto e a me sono piaciute tato anche le scarpe che hai scelto …scivoliamo sui bijoux straordinari! amo molto gli anelli grandi e spiritosi e mi è piaciuto lo smeraldone vicino all’anello da mignolo essì !una luce che illuminaa le trasparenze del nero!…e infine il tuo makeup stupendo! mi è piaciuto che non fosse troppo forte per dare enfasi all’abito ai gioielli – eppoi tu stai benissimo col look natural sempre detto io…- ed i capelli sono fantastici, colore e volume pensa che adesso li ho lunghi così anche io …tagliati qualche mese fa … e sto cercando una soluzione di taglio sul davanti un pò ariosa , pensavo proprio ad una frangia laterale che può star bene anche con la riga in mezzo che porto frequentemente..insomma sai sempre come ispirarci! bravissima Ale , mi candiderò alla presenza al GF , perchè offri sempre delle occasioni davvero speciale, non posso desistere!

    Un grande abbraccio Ale, comlimenti
    Simon@

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Grazie Simon@!!! la frangia quest’anno è molto di moda!!! 😉 Un bacione grande grande

  3. Melania

    A però La Pinella … uno splendore … bellissima e sensuale al punto giusto … che eleganza l’abito davvero mille complimenti.
    Scarpe da urlo e che tacco ….

    bacione
    Mel

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Hai visto Mel? Eh si tacco pazzesco direi! Grazie davvero un bacio grande!!!

  4. manuela

    bellissimo abito ale e bellissima te!!!!!
    rebecca-simone the best ahahahh
    molto bello questo GF, frizzantissimo
    complimenti a te e alla tua crew
    kisses

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Manuela anche io adoro Rebecca!! ahahahha un bacio grande e grazie!!!

  5. manuela

    ciao alessia bellissimo abito bellissima te!!!!!
    frizzantissimo il GF mi piace molto
    rebecca- simone the best!!!!!!
    complimenti a te e alla tua crew

Lascia un commento