Ready to go!

Ready to go!
Eccoci qui… Oggi si rincomincia!!!
Dovrei ormai essere abituata, in particola al GF, ma è più forte di me, gli inizi mi emozionano sempre. Ed è sempre bello ritrovare le persone con cui lavoro da ormai nove edizioni!
Se volete commentare insieme a me questa nuova edizione del Gf, sia in diretta che nel day time, mettete l’hashtag #lapinellaindahouse così potrò leggere tutti i vostri commenti sui social! Mi accomando vi aspetto… e tenete d’occhio il blog stasera… potrebbero arrivare delle sorprese!!!
Ma ora, passiamo al look di oggi che abbiamo deciso di scattare proprio qui in ufficio, davanti alla nostra lavagna calamitata a cui sono appese tantissime foto proprio degli outfit delle scorse edizioni del GF. Ci sembrava davvero una location perfetta.
Ho indossato un abitino dalla manica a tre quarti, tutto fiorato, nero giallo e bianco, l’ho preso da Topshop la scorsa primavera, e ho deciso di indossarlo con un gilet di pelle sempre del mio negozio londinese preferito! Ai piedi gli anfibi borchiati di Ash di cui mi sono innamorata, e per finire, ho “rubato” la borsa ad Aurora, e per questi scatti indosso la mitica bag di Stella McCartney dall’inconfondibile catena.
Beh che ne dite? Io questa sera vi aspetto, tutti sintonizzati su Canale 5 mi raccomando… ma dalla prossima puntata vi voglio in studio con me!!! Dajeee tutta!!!
Baciii
b-alessia-1
b-alessia-2
b-alessia-4
B-alessia-10
b-alessia-3
b-alessia-8
b-alessia-13
b-alessia-15
b-alessia-7
Abito: Topshop
Gilet: Topshop
Boots: Ash

 

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0

Questo articolo ha 25 commenti.

  1. avatar

    Ciao Alessia puntata bellissima! I ragazzi sembrano tutti molto interessanti. A proposito di borse, io sto creando una collezione di borse made in Italy, potrei farti vedere un paio di foto ? Grazie baciiiii
    Barbara

  2. avatar

    Ale! ieri mi sono persa i tuoi post!sorry 🙁
    ma rimedio subito !!! tu smagliante e meravigliosa ieri !! eeppoi continuo sull’altro post dedicato al GF…
    e per questo look che dire se non altro che delizioso? lo stivale strong col chiodo gilet difendono la dolcezza del tessuto leggero e floreale , così romantico!
    That’s my mood! Ho scoperto in rete un nuovo modo per definire i boots che piacciono a me! sturdy boots ! eccoci! strongly fashioned

    [email protected]

  3. avatar

    vero … la catena della borsa di Stella è inconfondibile quante donne la sognano 🙂 …..
    Bellissimo abito Ale davvero, il giallo e il nero insieme sono super e ho letto che il giallo/ocra andranno moltissimo .vedi tu ne sai sempre una più del diavolo
    Bacione
    Mel

  4. avatar

    Ciao Ale, complimenti per il vestito! Ho seguito tutte le edizioni del GF e questa mi sta piacendo molto, complimenti per la scelta dei tuoi “Valletti” mitici tutti e due! Ti voglio chiedere un piacere posta la foto dove indossi il bracciale con stella rossa smaltata che ti ho regalato qualche settimana fa a Formentera e ti invito a dare un’occhiata alla mia pagina di Facebook di Gaiabijoux ! Un grosso in bocca al lupo! La tua pinella Gloria.

  5. avatar

    Tesoro manca poco,pochissimo….in bocca al lupo per questa nuova avventura,e come al solito daje tuttaaaaaaaaaa!!Buon inizio cara Ale… facci divertire! Un abbraccio costante. ??

Lascia un commento

Chiudi il menu