Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Rosa shocking

Condividi:

Pinelli e Pinelle
per prima cosa grazie, grazie, grazie mille per l’affetto e per tutti i commenti che mi avete fatto arrivare tramite il blog ieri sera. Spero di riuscire a rispondere a tutti! Siete stupendi!
Che ne dite allora di questa nuova edizione? Siete contenti di potermi venire a trovare in studio dalla prossima puntata!!! Io sono felicissima e non vedo l’ora!!!
Ma basta parlare di GF adesso… se avete già sbirciato le foto avrete visto che nel post di oggi ritroviamo la nostra bellissima Aurora con la sua amica Ludovica. Le mie due pinelline ci han preso gusto a farsi fare le foto! ehehehhe
Così rieccoci qui! In realtà le “mie ragazze” hanno gusti molto diversi nel vestire, anche per questo, nel post precedente, le abbiamo soprannominate “gemelle diverse“. E anche questa volta non si smentiscono!
Aurora ha un look più sportivo. Indossa un must di queste stagione, la salopette in jeans resa un po’ sexy perché portata mono spalla. In questo caso abbiamo deciso di giocare con il color fuxia, quindi abbiamo scelto una semplice t-shirt di questo colore. Unico accessorio gli occhiali dalla montatura bicolor bianca e nera, da vera diva!
Per Ludovica invece un look più classico, un top senza maniche bianco aderente, e una gonna a vita alta a righe bianca e blu! Sopra, per riprendere il gioco di colore, abbiamo scelto uno smanicato K-way fuxia!
Ovviamente a fine shooting sono arrivata io a fare la mia piccola incursione, da brava Pinellona!
Baci a tutti e buon weekend e ancora grazie grazie grazie!!!

Alessia-Pinelline-IMG_1234
Alessia-Pinelline-IMG_1242
Alessia-Pinelline-IMG_1254
Alessia-Pinelline-IMG_1255

Look Aurora:
Salopette: Levi’s
Occhiali: Spektre
Maglia: Enza Costa

Look Ludovica
Gonna: Alysi
Canotta: Vince
Smanicato: K-way
Occhiali: Spektre

Questo articolo ha 23 commenti.

  1. FABIO

    Aleee sicuramente la giovinezza porta bellezza….ma tu sei mooolto di piu’….ahahahah baci alle 3 pinelle super…

  2. Annamaria

    Ciao Alessia! Innanzitutto complimenti per questa nuova edizione del GF ed il tuo abito era stupendo… Ma del resto lo sei sempre, poco importa cosa indossi!
    Mi piace molto la gonna a vita alta di Ludovica, le uso tantissimo anch’io e mi piace renderle sia eleganti che sportive in base al resto dell’outfit. Anche i tuoi jeans boyfriend sono “WOW”! Un bacione!!!

  3. Melania

    Diverse ma tutte e due carinissime … pezzo da me preferito la gonna a righe – io amo il blu.
    i complimenti che ricevi sono tutti meritatissimi Ale sei la numero uno …. Io ti adoroooooooo …

    Ale che simpatica la tua canotta .. il mio opposto io esco sempre senza rossetto 🙂 :-).
    Mille baci e buon weekend.
    Mel

  4. Francesca Q.

    Ciao Aleeee… 🙂 mi piacciono questi look anche se a me il rosa non piace! 😛 i tuoi jeans di che brand sono???? Ale, complimenti per ieri sera, il tuo vestito era bellissimo e tu bravissima come sempre! 🙂 fino a che ora sei rimasta nella casa? Cosa ti hanno cucinato? Ahahah! Besooosss!

  5. Alberto

    Aleeee non mi vengono le parole per farti i complimenti,ieri sera è stat una puntata spettacolare…ma ancora te lo devo dire?! SEI LA CONDUTTRICE MIGLIORE DELLA TV ITALIANA io non so più come dirlo ahah il mio idolo è il TOP
    Io voglio ringraziarti per tutto quello che stai facendo per noi fan però sono minorenne e non posso veniree 🙁 ora se riesco a organizzarmi voglio farti una sorpresa e venirti a trovare Ale con qualche altra Pinella …(non prendermi per maniaco )lo sai che Aurora mi segue su Instagram non sai che bello ho delle persone che ti conoscono che seguono me !!!
    Ora le conosciamo bene le tue Pinelline con tutti questi scatti però dove vi sei tu…sono ancora più belle le fotoo
    Un bacio Aleee

Lascia un commento