Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Richmond Park

Condividi:

Buongiorno Pinelle e Pinelli!
Siete pronti per domani sera? Noi oggi siamo tutto il giorno a Cinecittà per le prove generali, e domani finalmente si parte con la seconda puntata!

Oggi però voglio farvi vedere qualche foto che ho scattato durante un weekend a Londra insieme a Paolo, e una coppia di nostri amici, Carlo e Giorgia. Era una bellissima domenica pomeriggio, e siamo andati a fare una gita a Richmond Park, un parco storico alle porte di Londra. Ha un’estensione di quasi 10km di superficie ed è il più grande di Londra, ma non solo, è il parco urbano recintato più grande d’Europa.

E’ considerata una Riserva Naturale, e al suo interno si possono vedere tantissimi cervi e daini liberi.  Una delle zone più visitate del parco è la Isabel Plantation, una parte boschiva, ricchissima di piante e anche di tanti animali, creata sulla base di una foresta già esistente dopo la seconda Guerra Mondiale. Ma di posti stupendi al suo interno ce ne sono davvero tantissimi, quindi ve lo consiglio se avete in mente una bella gita a Londra. E’ comodissimo da raggiungere con la metropolitana, noi siamo partiti da South Kensington e in 20 minuti eravamo li! Questo grazie anche alla perfetta organizzazione della metro di Londra!
Noi siamo stati benissimo, abbiamo trovato una giornata freschina ma soleggiata. Ci siamo fermati al Petersham Nurseries per il brunch. La location è davvero particolare, il ristorante e il bar sono all’interno di una serra davvero meravigliosa. Ne avevamo già parlato… chi se lo ricorda???

E’ ora di tornare con la testa a Roma… eheheh si parte per gli Studios di Cinecittà!
Un bacione a tutti!!!

Alessia-londra-park-01
Alessia-londra-park-04
Alessia-londra-park-06
Alessia-londra-park-07
Alessia-londra-park-08
Alessia-londra-park-03
Alessia-londra-park-02

T-shirt: Loft
Maglioncino: Isabel Marant
Jeans: Ralph Lauren Supply
Scarpe: Fiorentini+Baker
Sciarpa: Faliero Sarti
Tracollina: Topshop
Spolverino: Topshop

Questo articolo ha 21 commenti.

  1. Francesca Q.

    Ciao Aleeee… 🙂 mi piace il tuo look soprattutto la borsa! 😉 deve essere proprio bello questo parco, un giorno se andrò a Londra ci passerò! 🙂 Ale, Mia con la divisa di scuola materna è bellissima e tenerissima, a lei piace oppure la “odia” come tante di noi hanno odiato il grembiule? Ahahahah! In bocca al lupo per domaniiiiii e buon lavoro! Besooosss!

  2. manuela

    Che bel posticino ale!! beh ritorna con la testa a Roma che ti vogliamo vedere domani sera al GF!!!!!!
    PS: molto carina la tracolla topshop, uno dei miei brand preferiti low cost!
    bacioni!!

    1. Avatar photo
      LaPinella

      manuela si si sono super concentrata x stasera!!!! Ora piccola riunione e si va a Cinecittà! 😉
      Baciiiiiii

  3. STEFY

    Aleeeeeeeeeeee
    ma non si può!!!! non puoi farmi vedere tutti sti posti di Londra…. io non ci sono mai stata e muoi dalla voglia di andarci!! adesso basta!!! mi ci devi per forza portare!!! ah ah ah
    hashtag #stefyalealondra!!! ah ah ah
    magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    foto stupende…
    in bocca al lupo per domani!! come sempre dajeeeeeeeeeeeeeeee tutta!!!
    baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Stefy forza cosa aspetti?????? prenota e corri a Londra!!! 😀
      baci baciiii e daje tuttaaaaaa

  4. Isabella Pinella

    Ma quanto siete pinellosi tu e paolo??? Bellissimi!!
    Grazie per la dritta Ale.. sicuramente tornerò a Londra perché voglio andare a vedere i posticini che ci hai consigliato! A novembre torniamo a Parigi per un weekend.. ogni tanto ci piace tornare in una città dove siamo già stati perché te la puoi godere meglio e non hai la fretta di dover vedere tutto!!! Basta tenere d’occhio gli aerei e appena il prezzo è basso.. taaaaac!!! 😀

    Un bacione grande e.. siiii domani GF! Questa settimana sono già successe mille cose, vediamo che succede! E poi non vedo l’ora di sentire tutti i commenti di Malgi 😀 😀

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Viaggiare è una cosa meravigliosa! Brava la mia Isabella Pinella!!! Un bacione e a domaniiii! 😉 baciiiii

  5. Alberto

    Aleee eh quanto è difficile non pensare a Londra,anche io mi sto innamorando di quella città…sai come potrebbe essere bella Roma se ci fosse l’organizzazione eccellente di Londra e i monumenti indescrivibili di Roma,poi veramente è la città eterna.
    Devo dirti che non mi ricordo quel post ,ma,appena finisco di scriverti vado subito a vedere??però mi ricordo il weekend !!
    Dai oggi Ale sarà una giornata un po dura però domani riprenderà tutte le forze con i nostri messaggi affettuosissimi ❤un bacio grande Alee

Lascia un commento