Sfogliando le riviste o girando tra i vari siti di moda on line, sono certa che avrete già individuato alcuni tra i trend di questo autunno/inverno. E, il primo di cui voglio parlarvi, è sicuramente quello del color BORDEAUX!
E’ davvero il colore di questa stagione, sta bene a tutte, e nel vostro armadio quest’anno non potete non avere almeno un capo di questo colore. Le vetrine dei negozi ne sono piene, e camminando per strada lo vedo indosso a tutti. C’è chi lo definisce color melagrana, chi bordeaux, chi rosso scuro o marsala, o ancora melograno… una cosa però è sicura, sarò un vero e proprio tormentone!
Come avete visto anche io ho ceduto al fascino di questo colore. L’ho indossato nella seconda puntata del GF14 ve lo ricordate? Un abito corto in crêpe di Philosophy di Lorenzo Serafini, con una fascia in velluto, tono su tono, che segnava la vita. Ma…. oggi ho fatto un giro sugli store on line più famosi sui quali sbircio spesso, Zara, Topshop, Mango e Asos, e ho fatto una piccola selezione per voi!
Ragazze c’è l’imbarazzo della scelta fidatevi della vostra Pinellona… e Pinelli non vi preoccupate perché questo trend è anche voi! Guadate un po’ le foto! Baciiiii

bordeaux-trend-01
bordeaux-trend-02
bordeaux-trend-03
bordeaux-trend-04
bordeaux-trend-05

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0

Questo articolo ha 10 commenti.

  1. avatar

    Ciao Alessia, ho visto le vetrine traboccanti di bordeaux e per ora mi sono fatta tentare solo da una postina di Pimkie con nappine…il problema è che per me è troppo piccola, non ci sta nulla se non il tel e i fazzoletti, neanche il portafogli mannaggia!!!
    Inutile: adoro le borse XL tipo shopper.
    Comunque è verissimo, sta bene con il nero, con il blu e con il grigio, un vero passepartout.
    mi piace soprattutto la foto del blazer con i jeans. in bocca al lupo per la puntata di stasera del gf. se non crollo di stanchezza…besos, veronica

  2. avatar

    Aleee ciaoo siamo pronti per questa puntata??io ogni sera fremo dal sapere cosa può succedere…devo dirti che quest’anno ci sono un po di problemucci dal punto di vista dei concorrenti,meglio così perche senno non c’è vita
    Ho sfogliato e ho visto che questa volta hai pensato a noi Pinelli,ma queste magliette/felpe di quale brand sono?
    Un bacio ale e daje tuttaaa scometto che questa sera ci sarà il post sul gf io non vedo l’ora di scoprire come saraiii !!!un bacioo

  3. avatar

    Splendido colore che avvolge l’autunno! un colore caldo e misterioso con un’ allure tutta sua !
    E poi è un colore basico sul grigio/nero/blu a me piace anche col marrone!
    Belissimo nei look maschili 🙂
    bacio a Ale, a stasera
    [email protected]

  4. avatar

    ciao alessia anche a me piace questo colore! infatti ho acquistato una gonna in crepe bordeaux e anche una borsa!
    si si ricordiamo il tuo bel vestitino della seconda puntata del GF!!!!!!
    c vediamo stasera, aspettiamo nuove sorprese dal big Brother
    bacioni

  5. avatar

    ALEEEEEEEEEEEE!!
    mi piace molto questo colore…
    non ho ancora preso niente ma nei prossimi giorni andrò sicuramente a fare shopping… pensavo da Zara!! hanno sempre delle cose carina con un ottimo costo!!
    trovo che questo color “marsala” doni sia alle bionde che alle more… e sta molto bene con il blu… colore che io adoroooooooooo!!!
    Ale, stasera Dajjjjeeee tutta!!
    baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Lascia un commento

I’m sure you’ve already identified some of the trends for this fall/winter just by flicking through magazines or browsing through the various fashion websites. Well, the first one I want to talk to you about is BURGUNDY!

It really is this season’s colour; it suits everyone and you simply cannot have a wardrobe without at least one garment in this shade this year. The shop windows are full of it, and walking along the street I can see everyone’s wearing it. Some call it pomegranate, others burgundy, some dark red or marsala… but one thing is certain, it’s set to be a real hit!

As you have seen, I too have been sucked in by this colour’s allure. I wore it for the second episode of BB14, remember? A short crêpe dress by Philosophy di Lorenzo Serafini, with a velvet band in the same colour to accentuate the waist. However…. today I browsed through the most famous online stores, the ones I often take a peek at: Zara, Topshop, Mango and Asos, and I made a little selection for you!

Girls, you’ll be spoiled for choice, have faith in your trusty Pinellona… and don’t worry Pinelli, because this trend is for you too! Just take a look at the photos! Hugs and kisses!!!!

bordeaux-trend-01
bordeaux-trend-02
bordeaux-trend-03
bordeaux-trend-04
bordeaux-trend-05

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0

Lascia un commento