Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Buongiorno a tutti!!!
Lo so che non siete abituati a vedere queste foto sul blog, di solito le pose un po’ sexy le pubblico solo su Instagram per cambiare un po’. Alcuni amici mi “sgridano” perché dicono che metto sempre foto con i figli, con la famiglia, così ogni tanto mi metto d’impegno e faccio qualche scatto un po’ più provocante diciamo. Però queste foto mi piacevano molto e ho deciso di creare un bel post… perché no!?!?
Anche se negli scatti dei miei shooting spesso non indosso collant, nella vita di tutti i giorni è proprio giunta l’ora di metterli, quindi oggi ho fatto l’esatto contrario… oggi praticamente indosso solo quelli. ahahah
Le calze sono molto comode, e finalmente Golden Lady ha eliminato le cuciture che spesso ci segnano e non ci fanno sentire a nostro agio.
Avete presente no? Ecco, questi collant non hanno nemmeno una cucitura, quindi potrete essere comunque sexy in tutta comodità, ma in particolare le potrete indossare anche con abiti aderenti perché non si vedrà nessun segno! Sono davvero invisibili e vi faranno sentire molto femminili! Allora che ne dite? Siete pronte per una serata molto speciale con il vostro boyfriend?
Un bacio a tutti dalla vostra Pinellona!!!

collant-sexy girl-03
collant-sexy girl-04
collant-sexy girl-01
collant-sexy girl-06
collant-sexy girl-02
collant-sexy girl-05

Questo articolo ha 37 commenti.

  1. Costante

    Bella la nostra pinella…6 meravigliosa!! Ale oggi come 1 anno fa con la foto su IG ci hai fatto rivivere l’emozione di questa fantastica sorpresa che ci avevi fatto a nostra insaputa!! Auguroni!! ❤ un abbraccio costante ?

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Mamma che ricordi! Se penso a come abbiamo organizzato tutto nel giro di pochi mesi ❤❤❤ Grazie Costante ti abbraccio!

  2. Melania

    Aleeeee dimenticavo .. auguri di cuore a te e a Paolo per il vostro primo anniversario di nozze … che la vita vi regali sempre sempre il meglio. Festeggiamenti in programma?
    Con stima e affetto. Bacio
    Mel

  3. Melania

    Very hot direi Ale … i pinelli maschi impazziranno .. non le ho ancora comprate ma passando davanti ai negozi ho letto di questi super collant senza cuciture .. una chicca.

    Mille baci
    Mel
    ps sn foto fatte da Paolo 🙂

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Grazie Mel!!!! di cuore, per gli auguri!!! ❤
      X i collant provare x credere! PS: le foto le ha fatte Cla! ahahha baciiii

  4. Nicola

    Oh My God!!!
    Ma quanto sei bella e sexy mia Dea!
    Un bacione Alessia anche se solo virtuale.
    LOVE

  5. alettareds

    Ale mia bella io credo che con queste foto qui qualche pinello rischia l’infarto ahahhahaha!!!!!
    ne approfitto per dirti che anche la mise del tuo ultimo post mi è piaciuta tanto ma soprattutto ne approfitto per farti I MIEI PIU’ CARI AUGURI DI BUON ANNIVERSARIO!!! Io ogni anniversario (a luglio sono stati già 10 arghhh) mi ritaglio 10 minuti sempre per rivedere le foto del matrimonio e devo dire che ogni volta mi emoziono come quel giorno o poco meno :-))) ancora TANTI TANTI AUGURI A VOI ….siete veramente una coppia mooolto figa!!!!! un bacione grande grande!!!!
    ALETTA

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Grazie Aletta!!!!! ❤❤❤❤❤❤ 10 anni? wow che bel traguardo!!!! Stupendi!!!
      Un bacio a tutti e due! e grazie ancora

Lascia un commento