Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

You can’t Stop Me

Condividi:

Buongiorno Ragazzi, come state?
Ci avete seguito ieri sera? Mamma mia che fatica dover reggere il gioco in questo modo… mi sento la Regina delle bugiarde ahahah e comunque, diciamocelo… gli autori quest’anno sono proprio perfidi!!!
Ma veniamo subito ai nostri look e consigli del venerdì che ne dite? 🙂 Che programmi avete per il weekend? I milanesi hanno davanti un lungo ponte o sbaglio?  Io ho in programma un bel fine settimana diviso tra lavoro, amici e famiglia, giusto per non farci mancare nulla!

Nel look di oggi ho deciso di contrastare i tipici colori invernali, quindi il grigio, il nero ecc… con un mix di colori e il predominante è sicuramente il rosso! Dalle sneakers multicolor e dai pellami diversi di Voile Blanche, comode per correre da un appuntamento all’altro, alla maglia di Equipment calda e ovviamente red!

La giacca è la mia inseparabile di Isabel Marant Étoile, la uso davvero tantissimo e riesco ad abbinarla con tutto, è di un fine tartan grigio, e abbinata ai pantaloni di Cycle rivoltati alla caviglia direi che è perfetta. Non trovate anche voi?

Le ultime note di colore sono nella sciarpa di Faliero Sarti, assolutamente in tartan, per rimanere in tema con il post di ieri, e la maxi pochette a tracolla di Saddlers Union, con l’inserto in pelle, caratteristica del brand, con la scritta “You can’t Stop Me”. Ecco si questa scritta mi rispecchia molto devo devo… perché nella vita di tutti i giorni sono decisamente iperattiva ed è difficile fermarmi! eheheh

Un bacione a tutti e buon fine settimana dalla vostra Pinella!

look-grey-red-02
look-grey-red-16
look-grey-red-01
look-grey-red-09
look-grey-red-05
look-grey-red-13
look-grey-red-14
look-grey-red-15
look-grey-red-07

Pantaloni: Cycle
Scarpe: Voile Blanche
Maglia: Equipment
Collana Rossella Catapano
Giacca: Isabel Marant Étoile
Sciarpa: Faliero Sarti
Borsa: Saddlers Union
Occhiali: Spektre

Questo articolo ha 15 commenti.

  1. Simon@

    Ciao Ale !frizzante questo look , mi piace molto a scelta dell’orange/red orange che rallegra un pò tutto anche i toni neutri del cielo!
    Fantastiche le scarpe in accoppiata con la borsa! trovo tutto ssolutamente armonioso, poi te sempre carinissima con la treccia!

    Baci e buon we
    Simon@

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Grazie Simon@!!!!! buon weekend e un bacio grande!!!

Lascia un commento