In showroom!

In showroom!

Buongiorno Ragazzi!!!
Natale è passato e spero davvero l’abbiate passato serenamente,con le persone che amate. Adesso sta per arrivare la notte più lunga dell’anno, siete pronti???
Io oggi andrò un po’ contro corrente… invece di farvi vedere abiti scintillanti ed elegantissimi, vi porto con me alla scoperta dello showroom di Eleonora, la sua Ele Collection nasce come linea di costumi da bagno e da qualche anno, in inverno, realizza meravigliosi maglioni di cachemire.
La collezione di quest’anno è fatta di tanti colori e modelli diversi tutti bellissimi, ma la fantasia a righe ci ha contagiate tutte! Colori e abbinamenti pazzeschi, righe grandi e righe sottili… tutti stupendi insomma!
Pensate che anche le ragazze del mio a-team non hanno saputo resistere al fascino di questi maglioni e, durante il GF, si sono sbizzarrite! Ogni giovedì una di loro ne indossava uno diverso… o quasi. 😀
Mancavo solo io quest’anno… e poco prima di Natale sono andata a trovare Eleonora nel suo showroom. Oltre al maglione grigio e bordeaux di cui mi sono innamorata, ho preso anche quello blu a righe nere che indosso nelle foto. Che ne dite?
So che è presto per parlarne… ma tenete d’occhio il suo sito, vedrete quanti bellissimi costumi scoprirete!!!!
Un bacio a tutti!!!!

ele-collection-01
ele-collection-03
ele-collection-04
ele-collection-08
ele-collection-07
ele-collection-06
ele-collection-09
ele-collection-05
ele-collection-02

Maglione: Ele collection
Jeans: Topshop
Stivali: Chloè

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0

Questo articolo ha 14 commenti.

  1. avatar

    Grande classe e meravigliose maglie…… Brava Ele

Lascia un commento

Chiudi il menu