Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Nero trasparente

Condividi:

Pinelle!!! Siete pronte per la notte più lunga dell’anno?? 😀

Avete già deciso l’outfit giusto per festeggiare o siete ancora indecise? Io oggi vi mostro un abito molto semplice, ma che con gli accessori giusti, magari d’oro o d’argento, o pieni di strass e perline, può diventare un abito perfetto e molto intrigante per la notte di San Silvestro!

Non potevo che scegliere un abito vedo e non vedo, le trasparenze sono state il filo conduttore praticamente di tutto quest’anno… almeno per me! eheheh
L’abito è di Isabel Marant nero, molto leggero. Io ho creato un look total black, ma come detto con i giusti accessori, fidatevi lo farete diventare perfetto per capodanno!
L’abito non è corto, ma nemmeno così tanto lungo, quindi ai piedi ho indossato i miei bellissimi stivali alti al ginocchio di Aquazzura. La pochette è di Guema Barnaba, mentre il cappotto che ho indossato per uscire è di Joseph.

Fidatevi della vostra Pinella… queste trasparenze manderanno in un brodo di giuggiole il vostro lui… o magari l’ometto che volete conquistare, proprio al party dell’ultimo dell’anno!
Allora pronte??? Vi auguro di iniziare al meglio il nuovo anno, la vostra Pinellona vi manda un bacio grandissimo ed è pronta ad iniziare il 2016 sempre insieme a voi!

nero trasparente.01
nero trasparente.2
nero trasparente.19
nero trasparente.03
nero trasparente.11
nero trasparente.06
nero trasparente.09
nero trasparente.18
nero trasparente.05
nero trasparente.12
Abito nero: Isabel Marant
Cappotto: Joseph
Borsa: Guema Barnaba
Stivali: Aquazzura

Questo articolo ha 16 commenti.

  1. SARETTA

    Ciao Ale,
    bellissima anche nell’ultimo ??? post dell’anno!!1 mi piace molto il tuo vestito, anche se sono più concentrata sulle foto delle tue vacanze……che invidia……
    ti auguro un bellissimo 2016, sereno e pieno di gioia e di tanti bei post per noi pinelle!!!!!!
    e per me un fratellino o sorellina per la mia Marty.
    Augurissimi.
    Baci

Lascia un commento