Pinelle!!! Siete pronte per la notte più lunga dell’anno?? 😀

Avete già deciso l’outfit giusto per festeggiare o siete ancora indecise? Io oggi vi mostro un abito molto semplice, ma che con gli accessori giusti, magari d’oro o d’argento, o pieni di strass e perline, può diventare un abito perfetto e molto intrigante per la notte di San Silvestro!

Non potevo che scegliere un abito vedo e non vedo, le trasparenze sono state il filo conduttore praticamente di tutto quest’anno… almeno per me! eheheh
L’abito è di Isabel Marant nero, molto leggero. Io ho creato un look total black, ma come detto con i giusti accessori, fidatevi lo farete diventare perfetto per capodanno!
L’abito non è corto, ma nemmeno così tanto lungo, quindi ai piedi ho indossato i miei bellissimi stivali alti al ginocchio di Aquazzura. La pochette è di Guema Barnaba, mentre il cappotto che ho indossato per uscire è di Joseph.

Fidatevi della vostra Pinella… queste trasparenze manderanno in un brodo di giuggiole il vostro lui… o magari l’ometto che volete conquistare, proprio al party dell’ultimo dell’anno!
Allora pronte??? Vi auguro di iniziare al meglio il nuovo anno, la vostra Pinellona vi manda un bacio grandissimo ed è pronta ad iniziare il 2016 sempre insieme a voi!

nero trasparente.01
nero trasparente.2
nero trasparente.19
nero trasparente.03
nero trasparente.11
nero trasparente.06
nero trasparente.09
nero trasparente.18
nero trasparente.05
nero trasparente.12
Abito nero: Isabel Marant
Cappotto: Joseph
Borsa: Guema Barnaba
Stivali: Aquazzura

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0

Questo articolo ha 16 commenti.

  1. avatar

    Outfit intrigante, semplice ma d’effetto! Bella idea Alessia, come sempre…?
    Tanti auguri per un 2016 strepitoso a te e famiglia! Baci❤️❤️❤️

  2. avatar

    Tanti auguri Pinellona!!! Sempre al top!!!! La fascia del reggiseno di che marca è? Bacioni a te e a tutta la tua famiglia ❤️

  3. avatar

    Alessia sei magnifica!❤❤❤❤❤❤❤❤kisss

  4. avatar

    Ciao Alessia
    Sempre Bellissima
    ’Auguri di Anno nuovo a te e tutta la tua famiglia, che questo anno nuovo Vi porti tanta felicita’ e sorprese indimenticabili, gioia e nuove esperienze piene di sorriso.
    Mauro
    Pinterest #Alessia Marcuzzi#

  5. avatar

    Aleee ehehe qui trovi anche il tuo pinello indeciso su come vestirsi a capodanno …come ti ho gia detto festeggiamo a casa dei nostri amici quindi io pensavo a una cosa molto semplice
    Io voglio cominciare questo 2016 con la voglia di riincontrarti,di farti sorprese ,di passare del tempo insieme a te spero che quest’anno mi porti fortuna e che ci siamo proprio un momento di stare tutti insieme al nostro Idolo

Lascia un commento