Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

London Fashion Week 2016: novità e tendenze

Condividi:

London fashion week 2016

5 giorni, 83 designer e 35 milioni di spettatori hanno animato le passerelle e movimentato il Brewer Street Car Park di Soho, portando a termine, anche quest’anno la fashion week londinese.  È stata sicuramente un’edizione ricca di colpi di scena, emozioni e grandi debutti.

Charlotte Olympia, giovane designer londinese, ha proposto una collezione dal sapore vintage e ispirata soprattutto agli anni Quaranta… Fantastica!
Alexander McQueen ci ha ispirati con una collezione dallo stile gotico.
Burberry con Christopher Kane, suo direttore creativo, firma una collezione uomo/donna senza stagione e davvero notevole.

Londra è anche ricca di shops meravigliosi. Non lontano dal quartiere Soho potreste fare una lunga passeggiata a Oxford Street e perdervi in luoghi come Topshop. Quattro piani di assoluta goduria per le fashion victim.. E poi Londra è Vintage, non solo grandi firme e alta moda, ma anche mercatini come quello di Brick Lane. Ma di questo vi ho già parlato.
E invece cosa ci riserverà la fashion week di Milano? Iniziata ieri fino al 29 febbraio.
La seguirete Pinelle?

London fashion week 2016 London fashion week 2016 London fashion week 2016

© photo: Vogue 

Questo articolo ha 11 commenti.

  1. Pacioccona

    Londra la amo in tutte le sue forme, non vedo l’ora di avere qualche giorno per rifugiarmi in una delle mie città del cuore, ci sono legata per tante ragioni, mi fa sentire libera, la amo?
    Ale rifornisci un pochino Depop con maglie, felpe e maglioni?????Attendo fiduciosa !! Xxxx

  2. Alberto

    Aleee sto vedendo sui social che alcuni personaggi famosi stanno pubblicando foto di passerelle…programmi per andare a vedere qualche marca in particolare? Versace…?
    Un bacio Aleeee tra poco inizia l’isola e già mi sto preparando per il conto alla rovescia MI MANCHI !!!! TI VOGLIO RIVEDEREEE! !!menomale che esiste questo blog così ogni giorno posso scriverti ❤❤❤

  3. STEFY

    Aleeeeeeee
    per fortuna che ci sei tu che ci tieni sempre aggiornata…
    dopo vado a vedere queste ultime novità su internet… ma tu sarai presente alla fashion week di Milano?
    baciiiiiiiiiiiiiiiii

  4. Silvia

    Ciao Ale 🙂
    Io sono già emozionatissima per quello che vivrò sabato!!!
    Inizierò un corso di Fashion Styling alla NABA di Milano…quando all’iscrizione (un paio di mesi fa) ho visto che l’inizio del corso sarebbe stato proprio sabato 27 febbraio ho pensato “WOW!!!Milano sarò nel bel mezzo della Settimana della Moda”!!!! <3 <3 <3
    Quindi il mio programma di sabato sarà corso di Fashion Styling dalle 10.00 alle 13.00…e poi via verso le varie presentazioni…e soprattutto verso LA MIA PRIMA FASHION WEEK!!!
    Domani pomeriggio parrucchiera ed estetista per essere al top!!!
    Sono gasatissima……(il mio ragazzo un po' meno…..ahahah….ma so che mi accompagna volentieri verso questa avventura)!!!!
    Un bacio grande!!!
    Silvia

Lascia un commento