sunglasses
Gli occhiali da sole che passione… tondi, squadrati, specchiati, colorati… È sempre bello provare vari modelli e scegliere quello più adatto. Come? Tutto dipende dalla forma del vostro viso o anche semplicemente dai gusti.. I trend per la prossima primavera estate 2016 riprendono alcuni modelli intramontabili come quelli tondeggianti, che richiamano la moda anni 60-70, quelli da gatta o anche quelli neri, sempre eleganti e chic. E poi tornano anche quest’anno gli occhiali specchiati.. che belli.. come potete veder anche in queste mie foto li ho sempre adorati…
E voi Pinelle quale modello preferite? Baci a tutti e buon weekend!!!
sunglasse1 sunglasse2 sunglasse3

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0

Questo articolo ha 21 commenti.

  1. avatar

    Buongiorno Ale
    Buona Domenica
    Kiss :-* :-* <3
    Mauro

  2. avatar

    bellissimi…adoro il secondo modello soprattutto 🙂 ti stanno tutti bene!!!

  3. avatar

    Ciaooo Ale! Nell’ultima foto sei così sicura di te, adorabile! Tu non ci crederai ma non ho neanche un paio di occhiali da sole. Dovrei acquistarne un paio ma sono molto indeciso. Li vorrei semplici ed economici. Hai qualche sito da consigliarmi?
    Un bacione e buon fine settimana a te!??

    1. avatar

      e di che Simona! cosi siete sempre sul pezzo <3 un bacione

  4. avatar

    Occhiali da sole vera passione anche io li adoro,a me piacciono tantissimo quelli della oakley,anche da vista mi piacciono ma quelli li uso solo a casa,non ho perso tanto a quasi 40 primavere non mi posso lamentare,solo che quando uso quelli da sole tutti mi dicono è un peccato perchè copro gli occhi che sono verde chiaro specialmente le donne,così io li metto per farmelo dire ahahah,ciaoooo Alessia passa un bel weekend rilassati e ci vediamo lunedì sera,forse quello dopo sarò all’estero ma cercherò di seguirti daje todos!

    1. avatar

      ahahah bel furbone Ale!!! pronto per stasera? un bacione

Lascia un commento