Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Disneyland Paris… L’estate è magica!

Condividi:

Ciao Pinelle!!!!

Oggi voglio condividere con voi l’esperienza magica che ho vissuto lo scorso week end insieme a Mia, Tommy, Paolo, e anche Francesco, la moglie Wilma e sua figlia Charlotte. Tutta la mia famiglia allargata a Disneyland Paris!! Finita la scuola ho deciso di fare una bella sorpresa alla mia Principessa e volare verso il mondo incantato Disney che lei adora! E Tommy, spericolato com’è, si è divertito su tutte le attrazioni per adulti come quella Rock ‘n’ Roller Coaster starring Aerosmith, perfetta per gli appassionati del brivido e della musica.

Disneyland ParisAbbiamo girato in lungo e in largo il parco, saliti su tutte le giostre, scattato foto con Topolino, la Fata Smemorina e Paperina. È stato come tornare bambina!! E Mia…è impazzita di gioia quando ha visto il castello!! E non solo lei ???

Il momento più emozionante è stato assistere a “Mickey and the Magician”, uno show musicale incantevole con incredibili effetti speciali e bellissime scenografie!

Disneyland Paris

Dopo lo spettacolo Topolino Mago ci ha insegnato qualche incantesimo… Un momento pazzesco. Mia non credeva ai suoi occhi e anche per noi grandi è stata un’esperienza unica! Da ripetere subito!!

Un bacione a tutti!!

Disneyland ParisDisneyland ParisDisneyland ParisDisneyland Paris
Disneyland ParisDisneyland ParisDisneyland Paris

Questo articolo ha 20 commenti.

  1. Alessandro

    Ciao Alessia sono stato a Disneyland che posto magico si torna bambini, io spesso visto che sono vicino vado a Gardaland anche a Natale o Halloween te lo consiglio,non grande come Disneyland ma bellissimo,le foto meravigliose,anche io voglio condividere con te la mia GIOIA che finalmente ha deciso di conoscere questi due tizi che si definiscono mamma e papà,è nata il 4 Luglio sera,è bellissima come la mamma,per fortuna non ho rovinato nulla ahah,mi dicono sarà una cantante e questo forse l’ha preso dal papà perchè strillava fortissimo,e visto che è nata la sera della puntata del summer festival, magari tra un 15 anni la presenti come la nuova stella della musica di origini italiane che vive a Houston ahah,poi è già una ruffiana perchè per gli Americani il 4 Luglio è l’Independence Day la loro festa ciaooo divertiti in vacanza!!!

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Che meraviglia Alessandro ❤️❤️❤️!!!! La tua bimba sarà bellissima come il nome che le avete dato ? !!! Un bacione grande a tutti e tre ?

  2. Saretta

    Ciao Ale,
    tanta tanta invidia!!!anch’io voglio ballare con paperina!!!
    che belle le foto!! direi magiche!!!!
    devo assolutamente riuscire a portarci Martina!! il più sarà riuscire a convincere Gianluca….
    devo impegnarmi!!!oppure farlo trovare di fronte al fatto compiuto…. biglietti alla mano. non può dire di no!!!
    Mi piace il contrasto trail grigio del cielo e i colori di quel mondo magico.
    Belle foto Ale!!
    baci baci

    1. Avatar photo
      LaPinella

      E’ un posto magico anche per noi grandi Saretta!!! Vedrai che riuscirai a convincere anche il tuo Gianluca! Un bacio grande ?

  3. Simo

    Aleeee ciao! Ma come sei carina! Sei una ragazzina dentro e fuoriiii? Ti voglio bene ❤️ Quando faccuamo la nostra cenetta tra pinelli? #aspettiamodaunpo’ #vogliamoladata ahah aleee suvvia! ??

    1. Avatar photo
      LaPinella

      ahahahaha!!! Simooooo!!! Prometto che appena mi organizzo, ve lo faccio sapere!!!Un bacione ???

  4. Alberto

    Wowwwwww sono uguale a Tommaso ahahaha io starei tutto il tempo sulle montagne russe e poi quelle di Disneyland sono veramente belle…la mia giostra preferita è l’hotel abbandonato…ora che mi ci fai pensare mi ricordo perfettamente io che correvo da una parte all’altra solo nel settore più grandi per cercare di fare tutte le attrazioni ???Ale ma che ne dici di un bel viaggetto tutti insieme ?❤❤
    Ti sto scrivendo dalla Puglia…ora siamo arrivati a Bari ancora qualche ora è arriverò in Hotel la località è Punta Prosciutto vicino Gallipoli
    Un bacione Ale ❤❤

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Buone vacanze Albertooooo!!!! Divertiti mi raccomando!!! Un bacio grande ?

  5. manuela

    ciao Ale!!!!!che bella avventura, non ci sono mai stata a Disneyland, deve essere strepitoso non solo per piccoli ma anche per grandi ahahahhah
    bellissime foto davvero!!!!!!!
    bacioni e complimenti bellissima famiglia

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Manuuuuuu!!! E’ stato un week end veramente incredibile ❤️!!!Un bacione ???

Lascia un commento