Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

-LOVE- Chiostro del Bramante

Condividi:

Care Pinelle,

Tutti  ne parlano e tutti la vogliono vedere: sto parlando dell’incredibile mostra  di Arte contemporanea  dal titolo “LOVE”  a cura di Danilo Eccher, che si tiene nel suggestivo Chiostro del Bramante qui a Roma.

È una novità assoluta nel panorama delle proposte culturali ed affronta uno di quei sentimenti  universalmente riconosciuti e da sempre motivo di indagini e rappresentazioni: l’amore.
Si tratta di un percorso espositivo in grado di raccontare le mille sfaccettature e declinazioni del sentimento attraverso un’esperienza di guida attiva assolutamente fuori dal comune: ogni visitatore infatti potrà immergersi nella mostra scegliendo tra “5 partner audio” per intraprendere un percorso quasi personalizzato e in grado di suscitare in ognuno di noi, visioni diverse sull’amato e odiato sentimento.

Io non sono ancora andata, ma volevo condividere con voi quante più informazioni possibili a riguardo! La mostra si terrà fino al 19 febbraio 2017,  quindi abbiamo tutto il tempo per  organizzare un bel weekend, magari convincendo le nostri dolci metà a vivere una giornata all’insegna dell’amore.

Perché non approfittarne in questo lungo ponte?

P.s. scaricate gratuitamente la mia App La Pinella City per iPhone e Android  e sfrutterete  al meglio la vostra giornata romana con tutti i miei indirizzi preferiti!!

Baci e buon weekend!

 

chiostro_del_bramante_esterno_d0

ctb6t5fxgaa-mt0aimg_3996

dsc_0134

land41

Processed with Snapseed.

maxresdefault

love-mostra-chiostro-del-bramante-roma

 

Questo articolo ha 4 commenti.

  1. Alberto

    Aleeeee dai ammettiamolo ti ho fatto venire voglia di documentarti io…vero?? Ti avevo detto che ero andato a vedere la mostra con la scuola e posso confermarti che è bello e sopratutto particolare,diciamo che le cose che mi hanno più colpito sono state solamnete 3 stanze… la prima è la stanza con le zucche,giusto un piccolo spazio per entrare nella stanza e sentirti sommerso da tutte queste zucche…(è la cosa più bella di tutta la mostra) la seconda cosa invece che mi ha colpito di più è stata una struttura appesa ,fatta completamente di posate di plastica rossa…la terza invece è la possibilità di scrivere cio che vuoi sulle pareti delle scale…quindi troverai una parte della mostra tutta scritta
    Alee dai il tuo Pinello Doc è andato ora tocca a teee ??❤️

    1. Avatar photo
      LaPinella

      è vero prima o poi devo andare anche io!!!! un bacioneeee <3

  2. Simon@

    Bellissimo! ci andrò sicuramente !
    with Love,
    Simon@

Lascia un commento