La Pinella

la pinella

Idea Look: cena a casa!

Care Pinelle,

il weekend è alle porte, ma abbiamo tutte molto freddo e l’unica soluzione per evitare di patirlo è rimanere in casa propria al calduccio. Io amo stare in casa e appena posso organizzo cene e rimpatriate tra amici per condividere insieme una bella serata. Proprio per questo, oggi, voglio proporvi il mio look del weekend, perfetto per una cena in casa e in compagnia!

È un look speciale che voglio dedicare a tutte le mie amiche talentuose: il maglione in cashmere infatti, fa parte della linea di Ele Collection, è color burgundy, ed è uno dei miei preferiti. Vi ho già parlato molte volte di lei perché, oltre ad essere una mia cara amica, è bravissima nel ricercare ottimi materiali per produrre i suoi maglioni d’inverno e per produrre i suoi costumi in estate. Mi trovo sempre a mio agio con le sue creazioni!

I pantaloni che vedete, invece, sono in eco pelle e sono della mia amica Federica Tosi: produce accessori e capi d’abbigliamento e questi che indosso sono davvero comodi e molto molto sexy… Il colore poi, è strepitoso.

Ai piedi, non potevano mancare le mie amate Gianvito Rossi, classico decolletè scamosciato che indosserò senza calze dovendo rimanere in casa. Accessori di Barbara Biffoli e di Maria Vittoria Paolillo… Il dettaglio in oro è perfetto con i colori caldi di tutto il look.

Che ne dite?
Vi ho dato qualche idea per il weekend?

Un bacione mie pinelle <3

Maglione Ele Collection

Pantalone Federica Tosi 

Scarpe Gianvito Rossi 

Collana Barbara Biffoli 

Anelli Maria Vittoria Paolillo

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0
7 Discussions on
“Idea Look: cena a casa!”

Leave A Comment

Your email address will not be published.