Idea Look: cena a casa!

Idea Look: cena a casa!

Care Pinelle,

il weekend è alle porte, ma abbiamo tutte molto freddo e l’unica soluzione per evitare di patirlo è rimanere in casa propria al calduccio. Io amo stare in casa e appena posso organizzo cene e rimpatriate tra amici per condividere insieme una bella serata. Proprio per questo, oggi, voglio proporvi il mio look del weekend, perfetto per una cena in casa e in compagnia!

È un look speciale che voglio dedicare a tutte le mie amiche talentuose: il maglione in cashmere infatti, fa parte della linea di Ele Collection, è color burgundy, ed è uno dei miei preferiti. Vi ho già parlato molte volte di lei perché, oltre ad essere una mia cara amica, è bravissima nel ricercare ottimi materiali per produrre i suoi maglioni d’inverno e per produrre i suoi costumi in estate. Mi trovo sempre a mio agio con le sue creazioni!

I pantaloni che vedete, invece, sono in eco pelle e sono della mia amica Federica Tosi: produce accessori e capi d’abbigliamento e questi che indosso sono davvero comodi e molto molto sexy… Il colore poi, è strepitoso.

Ai piedi, non potevano mancare le mie amate Gianvito Rossi, classico decolletè scamosciato che indosserò senza calze dovendo rimanere in casa. Accessori di Barbara Biffoli e di Maria Vittoria Paolillo… Il dettaglio in oro è perfetto con i colori caldi di tutto il look.

Che ne dite?
Vi ho dato qualche idea per il weekend?

Un bacione mie pinelle <3

Maglione Ele Collection

Pantalone Federica Tosi 

Scarpe Gianvito Rossi 

Collana Barbara Biffoli 

Anelli Maria Vittoria Paolillo

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0

Questo articolo ha 7 commenti.

  1. avatar

    Aleeee eh si!!! Ormai lo sappiamo…ti piace molto condividere il tuo tempo libero con gli amici…
    Tra poco inizierà l’isola…io non vedo l’ora Idolo miooo,ora si che ha senso la tv

  2. avatar

    Ciao Ale,
    che belli i week end in casa…. il divano, la copertina, una bella cena, un bel film…
    hai proprio ragione!!
    look approvatissimo, se non per una cosa…in casa i tacchi no!io non ce la faccio!
    dopo averli portati tutta la settimana, in casa per una cena tra amici un bel mocassino.Rassicurante.
    Che ne dici?
    Buon week end.
    Bacioni

  3. avatar

    Aleeeeeeeeeee
    bellissimo questo look… farai sicuramente un figurone. le scarpe sono un vero capolavoro… starei ore a fissarle. magnifiche
    anche a me piace avere gente a casa… magari facendo delle serate a tema e curando ogni minimo particolare nella tavola. è sempre bello stare in compagnia. e poi se mangi a casa e bevi un bicchiere di vino in più non hai problemi a guidare. giusto???
    buon fine settimana
    baciiiiiiiiiiiii

Lascia un commento

Chiudi il menu