Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Il mio nuovo sito Marksandangels!

Condividi:

Care Pinelle,

oggi, posso finalmente ufficializzare il mio nuovo sito Marksandangels: sono mesi che ci stiamo lavorando e sono super emozionata di potervene parlare!!!
Il mio nuovo sito rispecchia davvero il mio mondo: dinamico, semplice ma allo stesso tempo super colorato dalla nuova collezione Primavera/Estate 2017 che è finalmente online!
In questa collezione, ci sono tantissime varianti di colore per le ormai amatissime borse Claudia, ma c’è anche la novità della nuova Anita con tracolla. Ha delle dimensioni leggermente più piccole e si contraddistingue per le sue tracolle in tessuto, vero must della stagione. E poi, ancora Anita a righe per il mare, la piccola Mary e l’intramontabile Paolo.

Ci tengo come sempre a sottolineare che sono fiera di poter realizzare l’intero ciclo produttivo di tutte le mie borse totalmente in Italia e ci tengo a difendere questa artigianalità che da sempre ci contraddistingue!
Pensate che ogni singola borsa è realizzata totalmente a mano grazie alla professionalità di storici laboratori di pellami e alle sapienti mani di grandi artigiani che mi seguono per realizzare, ogni volta, un prodotto davvero unico!

Spero veramente che il nuovo sito Marksandangels vi piaccia, ma spero soprattutto di riuscire a soddisfare tutte le vostre esigenze con la mia nuova collezione! Baci grandi

 

 

 

 

 

 

Questo articolo ha 15 commenti.

  1. Mavi

    Veramente belle, sono sicura che avranno grande successo.

  2. Alberto

    Aleeeeeee complimenti a te ,il tuo team e al vostro grande dirigente tuo padre ahahhaha
    Il sito è davvero bello ho visto che per ogni borsa c’è una modella che la indossa,questa cosa mi piace davvero tanto
    Sono contento per te Idolo mio ti meriti il meglio su tutto…e a quanto vedo ogni cosa che progetti è sempre andata bene
    Daje tuttaaaa…martedì eri ancora più spettacolareeee❤❤❤

Lascia un commento