Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

IWC sul Lago di Como

Condividi:

Care Pinelle,

poche parole per descrivere una giornata unica trascorsa sul meraviglioso Lago di Como, in occasione dell’evento IWC Watches per il  lancio della nuova collezione “Da Vinci” da donna. Per la serata, ci siamo ritrovati tutti presso il magnifico Sereno Hotel, location scelta per la cena dell’evento, affacciati proprio sul Lago di Como. È stato davvero un onore per me  partecipare in quanto Friend of the Brand Italia, ed è stato ancora più bello ritrovare amici speciali, come Silvia Grilli, Filippa Lagerback, Daniele Bossari e tanti altri ancora!

Vi lascio con immagini speciali direttamente dalla mia stanza con vista e della serata in compagnia e ringrazio ancora Beppe Ambrosini, Brand manager Italia, per l’esperienza unica che abbiamo condiviso.

Grazie e buon weekend a tutti!

 

 

Camicia StellaMccartney

Gonna Choé

Scarpe Aquazzurra

Borsa Gucci

Orologio IWC 

Questo articolo ha 12 commenti.

  1. CollettiRosa

    Ciao Alessia, sei stata in parte l’ispirazione per un progetto che ho messo in piedi per mettere in contatto donne… donne che hanno voglia di mettersi in gioco. Donne che nonostante mille impegni riescono a fare ancora di più . Donne che devono rimettersi in careggiata nel mondo del lavoro. Ecco perché è nato http://www.collettirosa.it
    Grazie!

  2. Laura

    sei bellissima 🙂 le scarpe mi piacciono tantissimo 🙂

Lascia un commento