La Pinella

la pinella

Un regalo di Natale speciale!

Care Pinelle,

oggi voglio parlarvi di un’iniziativa davvero speciale a cui ho deciso di prendere parte per me e per voi in occasione di questo Natale e per i prossimi mesi. Circa un anno fa, ho avuto l’onore di essere nominata Ambasciatrice del World Food Programme Italia, la più grande agenzia umanitaria che combatte la fame nel mondo fornendo assistenza alimentare in situazioni di emergenza e aiutando le comunità a sviluppare sistemi economici auto-sostenibili. Ogni anno, il WFP assiste una media di 80 milioni di persone in circa 80 Paesi!

Conosco il WFP ormai da molto tempo, lo vivo anzi come una realtà di famiglia grazie a mia cugina Francesca che lavora per questa organizzazione da molti anni… Credo fermamente nel loro impegno e il fatto che abbiano pensato a me mi lusinga ancora di più.

Per questi motivi, ho deciso di “reinventare” la borsa Mary della mia collezione Marksandangels in occasione di un’iniziativa proprio con il WFP. Sulla tracollina della Mary, ho voluto aggiungere  tante stelline in oro, simbolo del mio brand, che hanno impreziosito il modello rendendolo ancora più speciale. Scegliendo questa borsa, sceglierete di sostenere il Programma pasti a Scuola del World Food Programme e insieme, con l’acquisto di un solo prodotto, doneremo un anno intero di cibo e istruzione a un bambino che vive nelle zone più povere del Mondo.

Sono veramente fiera di poter regalare così tanto con così poco e spero vivamente di avere tutto il vostro appoggio per questa meravigliosa iniziativa… Facciamo un regalo speciale, donate anche voi e  utilizzate l’hashtag #MaryxWFP!

 

 

 

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0

Leave A Comment

Your email address will not be published.