Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Gli accessori dell’estate: Portafoglio Mia e Pochette Memole

Condividi:

pochette-portafoglio-marksandangels-alessia-marcuzzi

Care Pinelle,

Oggi voglio svelarvi due curiosità sulle mia collezione Marksandangels e regalarvi una piccola sorpresa!
Come saprete, da quest’anno ho inserito sul mio sito una piccola collezione di accessori, sempre rigorosamente fatti a mano, concentrandomi sulla produzione di tracolle, pochette e portafogli. Accessori complementari e utili che arricchiscono le nostre borse, il piccolo mondo di ogni donna.

La vera novità del mese è la P.P. Mia, la pochette portafoglio a cui ho dato il nome di mia figlia. Mi piace da impazzire perché all’apparenza è una semplice pochette, ma al suo interno ha tutta la praticità di un portafoglio: sei fessure per carte di credito e uno scomparto per banconote e monete con cerniera.
È sicuramente molto comoda da tenere in una grande borsa, ma lo è ancora di più se usata da sola. Per l’estate la trovo davvero perfetta!

portafoglio-mia-marksandangels-alessia-marcuzzi

L’altro accessorio di cui voglio parlarvi è la pochette Memole. Eravate impazzite con la Limited Edition di Natale e proprio per questo ho deciso di riproporle per la collezione estiva: le fantasie sono tantissime e io le trovo tutte davvero deliziose!
Le mie pochette si chiamano Memole perché da bambina adoravo questo cartone giapponese che le più attempate come me ricorderanno… ahahahah quante di voi?

pochette-memole-marksandangels-alessia-marcuzzi

E proprio a proposito di Memole, ecco la mia sorpresa: per tutto il mese, acquistando una borsa Marksandangels, potrete ricevere il 25% di sconto sull’acquisto di una pochette: vi basterà inserire una borsa nel carrello e automaticamente, aggiungendo una pochette Memole a vostra scelta, riceverete lo sconto!

Un bacio mie dolci pinelle e grazie per tutto il vostro affetto <3

Lascia un commento